Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Tempesta81
Tempesta81
Marea
Grazie Marea
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Domus
Un abbraccio anche a te cara... E buona vigilia di preparativi!! auguri!!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Franc.64:
sono stata in dialisi 3 anni, che tutto considerato è un tempo d'attesa non tanto lungo e ho ricevuto un rene da donatore cadavere. Mi hanno trapiantato a Modena, al Policlinico 18 anni fa, e a parte una prima fase di pochi giorni in cui ebbi un periodo critico (rigetto acuto subito trattato) poi tutto è andato bene
I primi anni sono stata soggetta a frequenti infiammazioni urinarie, ma poi anche questo si è normalizzato.

Creamy
Creamy
Venus69:
Un'ora dopo entra un'altra infermiera e dice a questa signora "Si prepari che fra poco la portano in sala operatoria", "ma non era oggi pomeriggio?!", "Non so che dirle. A me hanno detto così".



Venus posso chiederti in che ospedale sei se ti va di dirlo? Non per le storie ma chiedo in quanto romana! Sono in partenza per i prossimi giorni e spero vivamente tu esca prima del mio rientro ma non si sa mai!
- Modificato da Creamy
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Tempesta81:
Buona sera a tutti blog.Ho finito la chemioterapia neoadiuvante, ho fatto la rmn di controllo e sembra esserci stata un ottima risposta alla terapia per fortuna. Per chi ha fatto neoadiuvante quanto avete aspettato prima di fare l'intervento?Con la chemioterapia avevo la mia coperta di Linus... Grazie a chi vorrà rispondermi

Se tutti parametri sono dignitosi (emocromo, piastrine , fattori della coagulazione ecc.) si puo' fare anche dopo 15-20 giorni
Creamy
Creamy
Angel sono contenta che finalmente hai la data per le fritturine!! Presto si comincia e di chiuderà per bene anche questo capitolo!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Venus69
.... ...
E....?
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Nina:
Per l'anno nuovo ecco i miei buoni propositi: usare meno smartphone e pc e leggere di più, fare tante passeggiate nella natura, concedermi un'ora al giorno per fare quello che mi piace. Facciamo un gioco? Una cosa diversa per l'anno nuovo: la mia è che vorrei trovare un coro in cui cantare, mi manca l'espressione artistica. E suonare la chitarra. Voi?

Bei propositi Nina!

Io ci penso
Creamy
Creamy
Tempesta81 io ho aspettato un bel po' perché c'era agosto di mezzo, poco meno di 2 mesi!! Intanto festeggio con te la fine delle terapie!!!
Creamy
Creamy
507852 maddy:
Rfs mi è arrivato qualche giorno fa il referto del Citologico Tutto Procede ...

Felicissima per te!!!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Tempesta81:
Ho finito la chemioterapia neoadiuvante, ho fatto la rmn di controllo e sembra esserci stata un ottima risposta alla terapia per fortuna. Per chi ha fatto neoadiuvante quanto avete aspettato prima di fare l'intervento?
Con la chemioterapia avevo la mia coperta di Linus... Grazie a chi vorrà rispondermi

Ultima chemio 5 febbraio 2018-operazione 9 marzo 2018.
Il tuo intervento quando è programmato?
Ex utente
Ex utente
Nina bellissima questa cosa di fare una cosa nuova nel 2020 !!!
Io ho comprato un libro si chiama Quenya ed è un dizionario di lingua Elfica..addirittura in Francia c'è un facoltà di lingua Elfica....emmm lo so è un po assurdo perché poi non saprei con chi parlare in Elfico ...però suona meravigliosamente parlato e fa sognare ...Nina lo impari pure tu?
Cmq ....ci provo ...
"Anar caluva tielyanna"
Il sole brillera' sul vostro sentiero
secondo me duro poco e riprendo i miei pennelli e colori
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Venus69:
Poi ha detto "La Nintendo costa tanto.. ecco perché esiste Babbo Natale".

Amore, che dolce!
Cristina
Cristina
domus
Benvenuta anche da parte mia ........
Con un po' di ritardo
Sei una tosta !! Oltre che marmotta

ninni
Sono felicissima per te !!
Bentornata a casa

annina
Giò è bellissimo

venus
Vengo da te e ti abbraccio forte forte

jenny
Buon compleanno

tania
Non conoscevo la tua storia........
Ti comprendo....... e anche bene.... purtroppo
Ti mando un abbraccio
Venus69
Venus69

Arriva l'ora di pranzo e delle visite. La paziente non è ancora tornata dalla sala operatoria. Viene mio marito (bacini e bacetti) e subito dopo una signora che si avvicina al letto di questa paziente "Dov' è mia sorella??!", io "l'hanno portata via per farle l'intervento", "Come, Quando??", "stamattina attorno alle 10... provi a chiedere agli infermieri". La signora esce con passo deciso. Torna dopo un po' "Non sanno dirmi niente!", "Com è possibile ?". In stanza restiamo tutti senza parole. Ho pensato "mica possono averla rapita!". Dopo un po' arriva il cognato della paziente.
(Continua)

Rispondi