Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Tania70:
Tu alla finestra mentre mandi un bacio e saluti il tuo cucciolo. Mi hai emozionata e se ero li ti avrei abbracciata forte forte.


È arrivato...oggi era al lavoro!
Mi ha promesso che farà di tutto per tornare presto....lavorerà dal Pc
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Venus buonanotte!
Ely
Ely
Franc.64:
utente 
Ecco mie notizie!

A dicembre prima di Natale ho fatto anche i controlli nefrologici e il rene trapiantato funziona bene, ha affrontato le chemio e ha tenuto botta, come si suol dire!
Ripeterò i controlli oncologici e nefrologici a marzo, per un po' me ne sto tranquilla

Posso chiederti dettagli sul trapianto?
Da consanguuneo o da cadavere?
Se la seconda, quanti anni di attesa hai avuto?
Come è andata?

Una tra le mie più care amiche è in lista di attesa. I giorni intorno al capodanno sono quelli in cui si spera di più, e allo stesso tempo si prega che non accada nulla a nessuno....
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
pepeli:
marigi
Ti capisco.
Distrarsi, svagarsi, ringraziare e pensare e fare qualcosa che ci fa star bene.
È l'unica cosa.

Esatto.
Non c'è altra soluzione.
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Titina:
Cotechino e lenticchie penso di mangiarle mercoledì da mia zia spero visto com'è andato il pranzo di natale e S. Stefano

Forza Titina che la vita e' sempre bella! Io visto come sto ( malaccio) stasera penso vhe lo passerò a letto con marito e bimbo a casa degli amici da cui dovevamo andare ( andranno dopo cena per far stare luca un po' in compagnia). Ma va bene anche così.
Ma perché non porti tu cose buone già cucinare a casa di tua zia? Così la cugina al massimo può dire cattiverie sulla bontà ( e tu le risponderai: non mangiarlo!) ma non può certo toglierti il piatto da davanti
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Dada 62:
È arrivato...oggi era al lavoro!
Mi ha promesso che farà di tutto per tornare presto....lavorerà dal Pc

E bravo il nostro Luchino!
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Laura:
titina
Non hai cosa festeggiare? Ti prendo a ciabatte!! sei viva, in salute, e con un anno davanti! Pensa ai piani b,c, d....ti vorrei un poco più energica e creativa, titina bella! E te lo dice una "collega " per molte tristezze...dai, infilati il tutù ed esci la tua parte fuori di seno! e non dire sempre no

Hai ragione ho forse tante cose per cui festeggiare ma non riesco a vederle. Sono viva e in salute è vero ho un anno davanti e mi chiedo cosa mi riserverà il futuro e ho paura. Paura di non riuscire ad affrontare le situazioni che il nuovo anno mi riserverà saranno belle brutte non lo so. Fino ad ora il tempo non mi ha riservato nulla di buono mi ha tolto tanto e dato poco. Stiamo a vedere anche perché non è possibile fare molto... prendo le cose come vengono non ho altra scelta
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Speranza:
Domani finisci?!?! Domani si festeggia

Yesssssss...finalmente!

Mi sembrava di non cominciare mai e ho quasi finito.
Non riesco a crederci.
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Angel1983:
Ho perso le parole.

poi ha fatto la risata dei cattivi " ua-a-a-a" e gridato " vendetta tremenda vendetta"?
Angel1983
Angel1983
Dada 62:
Ti auguro passi veloce anche questa! Mi sembra che anche Raffaavesse lo stesso problema!

Anche io! No non vai avanti un anno, più ti allontani dalla data dell'ultimo taxolo e più la situazione MIGLIORA. a distanza di 10 mesi le unghie sono ricresciite quasi del tutto. Io i primi tempi tagliavo a poco a poco le parti morte, disinfettavo con acqua ossigenata e poi smaltino antimicotico. Infine cremina all'urea(che elimina le cellule. Morte). Ci vuole solo tanta pazienza!
Marea
Marea

Visto che non credo che domani riuscirò a entrare, vorrei augurare buon anno a tutte/i voi, in particolare a chi in questo 2019 ha subito lutti, a chi è sotto terapia o comunque nel vortice delle cure e, in maniera speciale, a chi è in ospedale.
Non sarò prolissa, né filosofica, sto cercando di riprendere in mano la mia vita. Si avvicina (è questione di pochi giorni) anche il mio compleanno e saranno 36. Ne avevo 33 quando è iniziato tutto questo delirio e in 3 anni è successo di tutto, con un matrimonio meraviglioso in pole position e il primo lavoro sicuro a seguire...Non vedo l'ora di vivere il resto! Vi abbraccio forte, Dottore compreso!

Speranza
Speranza
Ely:
Però torni e trovi la casa per aria e/o i piatti sporchi e/o la puzza di fumo.
Ah, che gioia!

Non fuma, ma la casa a soqquadro sì. Per un periodo è stato amante della lettura. Si è mangiato La coscienza di Zeno, Così è se vi pare, i libri della mia infanzia,Alice nel paese delle meraviglie e La piccola principessa, giusto per citarne qualcuno, poi è passato ai vinili, ai cuscini, disseminando i resti per tutta casa. Adesso tutto quello che ha a tiro, lo distrugge, indistintamente. Una volta rientrata a casa, metto gli occhiali da vista che avevo dimenticato, ma mi rendo subito conto che qualcosa non va. Leo aveva deciso di sgranocchiarsi le lenti. Panico, paura, corsa dal veterinario, tutto risolto con purè per una settimana.
T'appost'
Emanuela 24
Emanuela 24
Marigi cara
sono contentissima che il problema tuo di oggi sia dovuto solo alla radio. Io ricordo che mi avevano dato una crema che si chiama vea lipogel, che ho usato anche in seguito, e stavo in continuazione ad incremarmi, fortunatamente era estate e i n casa stavo in piena libertà , mentre per le uscite avevo adottato 3 camice bianche di cotone che andavano e venivano e, in pratica, non ho avuto seri problemi.
Mia madre ogni volta che finiva un anno diceva "questo almeno ci ha lasciato vivi". A me sembrava una frase terribile allora, perché mi sembrava che negasse al nuovo anno ogni speranza che potesse accadere qualcosa di bello. Poi, crescendo ho capito che era vero, la vita era la sola cosa veramente importante, il resto in parte almeno,possiamo cercare di conquistarcelo.
Domani cerca di sopportare il carattere di tua madre, pensa che non sta bene e, quello che conta, siete insieme anche con tuo fratello. Vedrai che riuscirai a passare una bella serata. In quanto a volte a non riuscire ad andare d accordo nemmeno con se stesse, a me capita di continuo. Un bacio
Angel1983
Angel1983
Star76:
poi ha fatto la risata dei cattivi " ua-a-a-a" e gridato " vendetta tremenda vendetta"?

Si più o meno sembrava cattivissimo me o Megamind!!!
Se trovo altri aneddoti ve li passo, Rebecca ha delle sparate allucinanti.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Bava:
Mezza fetta di cotechino e tre lenticchie?
Abuffatevi la sera prima questa volta!

Infatti stavo giusto pensando di fare Cotechino e lenticchie al posto del pollo e penso proprio che cambio menù

Rispondi