Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche i miei figli hanno una scatola ciascuno ed un album con foto e frasi ridicole
Le vagine...bah....
Dadina hai ragione che dono belle, ma se le Tette fossero vere qualcuno chiederebbe di toccarle? Idem per i veri curiosoni... La vagina. Cioè il fatto che siano 'rifatte' da diritto alla gente di chiedere... Lo trovo estremamente insensibile, da qualunque parte la guardi
Anche Emanuele ha una scatola della sua infanzia, in realtà 2 perché a settembre abbiamo iniziato la seconda. All'interno c'è un gran mucchio di roba, simboli da zero a cinque anni, compreso di frasi esilaranti sue che hanno lasciato basiti noi adulti.
Mitici i bimbetto.
O la cacca sparsa un po' ovunque perché tu sei stata a scuola tutto il giorno e lui non lo ha digerito
Buona serata Rfs!!!
Dottor Catania ho letto il suo approfondimento sull'importanza del nostro bellissimo e ormai per me irrinunciabile (anche se può non sembrare!!) blog, dal quale ho imparato e ricevuto moltissimo!
Poi mi sono messa a leggere le tante le pagine che non avevo ancora letto...
Sì lo so che lei ha scritto di trovare quei dieci quindici minuti al giorno per scrivere e raccontare i propri problemi anche senza leggere le pagine indietro, ma mi sembrerebbe di essere una ladra a raccontare di me e non sapere o disinteressarmi di ciò che accade alle altre!
Per questo a volte non ho scritto, perché non riuscivo a mettermi in pari e sapere come stavate!
Ma ora sono qui e vi abbraccio tutte!
Buonasera a tutte...
Prima domanda: ma Magda!??? Se leggi, dacci nuove!
Venus grazie per le telecronache dall'ospedale, secondo me c'è tanto da riportare!
Ciccionetta the best, usa le stesse motivazioni di mia figlia. Che ormai ha in pugno la baby sitter e si fa dare quello che vuole, patatine, sofficini, cioccolate... Le ha persino insegnato a farle il panino come piace a lei:due fette di toast con provola messe nel microonde per farla squagliare...
Comunque ragazze, giorno 7 inizio le fritturine, appuntamento alle 8.15!
Spe ti capisco benissimo. Anche per me Willie e Felix sono i miei figli e quando li porto in pensione perché parto per qualche giorno è sempre un momento triste.
Stasera sarò sola perché domattina parto prestissimo per Londra e loro mi mancano già tantissimo.
Siamo con Te ,Angel cara
Fritturine seno e basta?
Franc.64
Ciao carasi è una difficoltà se vogliamo sapere come stanno tutte le ragazze e quello che raccontano.Se perdi il filo, è finita
Io leggo tutti i giorni e ci tengo moltissimomio marito a volte mette il muso
E saremo tutte con te!!! Cara dolce Angelo Angel lo sai che ti teniamo per mano!
Rebecca è un tesoruccio e come tale anche lei irrestibile, la baby sitter è completamente nelle sue mani!!!
Ma infatti!
Si fa come si puòE mi fa piacere leggerti
Poi mi sono messa a leggere le tante le pagine che non avevo ancora letto...
Sì lo so che lei ha scritto di trovare quei dieci quindici minuti al giorno per scrivere e raccontare i propri problemi anche senza leggere le pagine indietro, ma mi sembrerebbe di essere una ladra a raccontare di me e non sapere o disinteressarmi di ciò che accade alle altre!
Per questo a volte non ho scritto, perché non riuscivo a mettermi in pari e sapere come stavate!
Ecco anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero... mi sentirei in difetto: entro racconto di me e me ne vado.
Non mi sembra giusto nei confronti di tutte le persone che scrivono quotidianamente.
Anch'io ho ricevuto tanto dal blog e se ho ripreso in mano la mi vita e ho superato lo smarrimento è stato grazie al dottore e alle RFS che mi hanno accolta in questa grande famiglia.
Spero di essere un pochino più presente in futuro
E noi abbracciamo te dolcezza!! Siamo felici di averti con noi ora!
Ecco mie notizie!
A dicembre prima di Natale ho fatto anche i controlli nefrologici e il rene trapiantato funziona bene, ha affrontato le chemio e ha tenuto botta, come si suol dire!
Ripeterò i controlli oncologici e nefrologici a marzo, per un po' me ne sto tranquilla
Mia zia si è tolta il gesso al braccio, alle lastre risultava a posto, inoltre ha ricominciato a stare in piedi e camminare da sola, anche se sempre con qualcuno vicino.
A Natale ovviamente eravamo tutti da lei a pranzo, le abbiamo invaso la casa portando le nostre borse piene di ciotole e pentole con cose da mangiare, passando un tempo sereno insieme!
Il periodo di estrema fatica per seguire la zia è passato, anche se spessissimo sono da lei (spesa, medicine, dottoressa da contattare, controlli), ma tutto gestibile, ho anche ricominciato ad andare in palestra a fare thai chi prima della pausa delle feste!
Ogni tanto mi scappa un pensiero rivolto al futuro, ma non quel pensiero volto ai programmi, alla vita, ai desideri, ma quel pensiero che dice" che ne sarà di me..." che mi paralizza per un attimo, ma poi penso a quello che letto nel blog, alle vostre storie, una passeggiata sul lungomare, e via!
Vi voglio bene!