Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Boh....
Investi la stessa cifra per una settimana a Ibiza. Ti sentirai meglio e sarai pure abbronzata!
Dada apri và il parco caxxi da stasera fino al primo dell' anno, ci ubriacheremo ben bene e sarà una festa alla quale non sono invitati criceti vari !!!
Ci sto!!!
Molla l'idea di andare dallo psicologo! Lo sai anche tu come va a finire!
Io sono stabile per modo di dire, sai? Restano delle fragilità che non andranno più via.Le mie le conosco bene ed ho imparato ad accettarmi per quello che sono.Migliorare si può ma ci vuole costanza ed obiettivi chiari e realistici.Non possiamo più essere quelle di prima.Dobbiamo riprendere fiducia nella Vita e nel futuro.E onorare la Vita che ci rimane con profonda gratitudine.Potevamo morire invece siamo vive
Porti il vino tu?
La nostra Silvestrina.
Venus è a Roma
Quotissimo
Che bella cosa a casa
Piano piano, le cose miglioreranno
Deve bere di più farà la cacca più morbida ....un abbraccio!
Quotissimoooo
Vi ho letto ma non sono riuscita a scrivere..o una cosa o l'altra! Adesso sono in pausa dal lavoro...
ninni
Supernotiziona grande felicità!!!!!!
venus
Capodanno alternativo ma non ti lasciamo sola...scrivi scrivi tutto, ottimo consiglio quello del dottore!
jenny
Ancora auguri
pepeli
Io ai controlli sono esattamente co.e te, anzi, non ai controlli, sempre....up and down, che fatica!
Grazie dottore per gli auguri corredati da quel musetto delizioso mi fa troppo ridere il piatto di ciccionetta Lei e Rosellina si somigliano, sono delle ammalianti tirabaci entrambe
Un abbraccio a tutte scusate se dimentico qualcuna Arcobaleno Titina Mar Nina stiamo per andare a fare passeggiata in paesello poi cena in frantoio del 700!
Grazie ancoratesoro, Laura
sapete come la penso su psicologi/psicoterapeuti, proprio per aver provato. Sicuramente una bella vacanza aiuta di più. Però ammetto che ho un certo giovamento da uno psichiatra da cui sono andata per una situazione in cui mi sono trovata invischiata e dalla quale da sola non sono stata in grado di uscire e stavo proprio male. Questo non parla proprio come un medico, ti ascolta e ti risponde concretamente. Per esempio non ti direbbe mai che hai quel disturbo perché sei stata stuprata da piccola e non ricordi!
Non dico che ho risolto i miei problemi, non accadrà mai ormai , ma da quella situazione sono uscita. Lui, onestamente, ha detto che un po' è servito lui, ma anche. Io ho collaborato e poi il resto lo ha fatto il tempo che è sempre galantuomo. Pertanto siamo rimasti così : io quando non sento il bisogno non ci vado, poi ogni tanto ci rivediamo per 3 o 4 "chiacchierate". Ora dovrei averne una verso il 10 gennaio. Il fatto è che io ho una persona che mi è cara (ed io spero di esserlo a lei) che è in Polizia, un Corpo speciale che opera soprattutto, ma non solo, in Sicilia e quindi non ci vediamo spesso e a volte c è problema anche a telefonarci. Io sono pure molto chiusa di carattere ed ecco che le crisi di ansia, anche prima del k, si sprecano.
Ma a parte tutto ciò, attente agli.psichiatri!, molta cura nello scegliere e mantenere sempre un briciolo di proprio buon senso,!
Si, la differenza è che un figlio ti molla a casa a te e quando torna ringhia pure.
E tu scodinzoli.