Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se la suocera non vuol venire può rimanere a casa..o no?
Chiedo informazioni, sempre con gentilezza, e rispondono presuntuosamente scocciate senza aver ascoltato la mia richiesta.
https://www.youtube.com/watch?v=9XweupNc3hc
"Sono subito da lei !!!!"
.
la tua Ciccionetta, con il pancino vuoto, è semplicemente una delizia.
Che amoreeeee tesoro lei ha il pancino vuotoooooo!!!! Troppo forte la nostra Ciccionetta
Venus carissima
Ti ricordi che sono lì con te in un angolino in silenzio?
buon compleanno jenny u
MariaT che fai?
Tania bene per la visita!!!
A tutte tutte un abbraccione
Ore 12.39 del 4 giorno di ricovero.
Aleee! Appare un volontario di un'associazione tal de tali (anche perché il nome non l'ha detto proprio). Fregandosi le mani esordisce "Buongiorno belle signore avete bisogno di qualcosa?" Aiuta la signora molto anziana accanto a me a sistemarsi dalla sedia al letto e se ne va. Bisogna capirlo oggi è lunedì. L'è dura.
Mia figlia per anni rifiutava di mangiare dicendo che non era colpa sua ma del pancino che diceva basta. L'antitesi di Ciccionetta... Saranno mica i microbioti che ultimamente sembrano c'entrare con tutto?
Aggiungi che non riesco a trovare più tanto la posizione adatta.
Poi solito schema, come riesci finalmente a rilassarti un po', inizia la "giornata". Sento che passano con un macchinario che ha un fischio insopportabile. Gli infermieri despoti sono già entrati in stanza
.
Sì dolce Creamy passerò il capodanno in ospedale... sto facendo a gara con Titina
Ci puo' continuare a fare la cronaca senza far riferimenti con nomi identificabili (anche lei e' anonima !) e con l'ironia che ha gia' mostrata di come SI VIVE IN UN OSPEDALE dalla parte del paziente ?
.
.
Aleee! Appare un volontario di un'associazione tal de tali (anche perché il nome non l'ha detto proprio).
Fregandosi le mani esordisce "Buongiorno belle signore avete bisogno di qualcosa?" Aiuta la signora molto anziana accanto a me a sistemarsi dalla sedia al letto e se ne va. Bisogna capirlo oggi è lunedì. L'è dura.
Mi raccomando Venus ...mi aspetto il diario di tutta la giornata !
Scommetto che in tal modo il tempo trascorrera' piu' in fretta . Non cambieremo gli accadimenti che la riguardano , ma le dimostrero' come il suo compitino ("diario di una vacanza in Ospedale)....strappera' non solo a noi un piccolo sorriso !
.
OOOOPS volevo dire "strappare un sorriso"
.
.......................
Aleee! Appare un volontario di un'associazione tal de tali (anche perché il nome non l'ha detto proprio). Fregandosi le mani esordisce "Buongiorno belle signore avete bisogno di qualcosa?" Aiuta la signora molto anziana accanto a me a sistemarsi dalla sedia al letto e se ne va. Bisogna capirlo oggi è lunedì. L'è dura.
Ah però.. si sarà stancato
Buon pranzo blog! Io ho vinto 7 gg di antibiotico per gola rossissima e linfonodi palla
Da bigliardo.. mi sarei un po' stancata di tutta sta mole di antibiotici.. vabbè
Auguro a tutte voi un pranzo slow food alla
Ciccionetta maniera!
Doct.. Risatissime
Ti faccio compagnia! Sto prendendo di nuovo l'antibiotico per l'infezione all'alluce, 7 giorni più 3 settimane di diflucan... finirà sta storia!
Ti abbraccio forte
Buongiorno a tutte.
Sono in arretrato di almeno 12 pagine,
In ogni caso, anche se in ritardo, mi unisco all'agenda di Patri e ringrazio tutte per i fili colorati.
Voglio abbracciare forte Venus , nella speranza che ti mettano fuori entro domani.
Altrimenti vedi se possono farti stare a casa almeno il giorno di Capodanno.
Ely, Lasimo e Dada
Sono arrivata a leggere fino ai vostri post di stamattina e sono morta dalle risate per le varie acquasantiere....piegata in due
Prelievo fatto. Speriamo che i globulini facciano i bravi e mi facciano fare la terapia giovedì.
Oggi avevo l'autista...mio cugino/fratellino sceso quaggiù per le festività ieri si è offerto di accompagnarmi e io non me lo sono fatto dire due volte.
Ho approfittato anche per fare un saltino in radioterapia...stamattina ho trovato alcune macchiettine gialline sulla canottiera altezza capezzolo.
Subito dopo lo spavento, ho visto che di lato alla parte sporgente del capezzolo era pochino umidiccio, per cui ho pensato a qualche secrezione per via della pelle un pò tirata per via della radio.
Ovviamente i medici erano occupati, ma oggi pomeriggio vado un pò prima e riferisco il tutto.
Mi pareva strano che tutto filasse quasi liscio, fortuna che ne mancano solo due.
Ora pranzo e poi vedo di aggiornarmi con la lettura delle pagine che mi rimangono.
Buon appetito a tutte.
Su 4 chemio rosse fatte e 9 taxolo perché il mio number ten é ancora in attesa, 1 sola volta é venuta una volontaria "TUTTO SCHEMA" odiosa come la segretaria di you tube che dispensava cioccolatini presi dal banco delle infermiere e "avete bisogno di qualcosa" ad ognuno di noi poltrona.
È venuta, ora che ricordo, il giorno di Rosa sul corriere della sera, giornale che mi hanno "rubato" in sala taxolo. Frastornata dall'antistaminico le risposi semplicemente NO, GRAZIE. NON HO BISOGNO DI NIENTE. A mente fredda sarebbe state opportuno farla fermare 5 minuti e farle leggere Rosa.