Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bello... mi fate sognare...
Dai, dai globulini fate i bravi sù sù!
Sì dolce Creamy passerò il capodanno in ospedale... sto facendo a gara con Titina
Buongiorno a tutte e.. Buongiorno Doct..
Vi ho abbandonato la settimana prima del Natale e a Angel, Annina, Bava,Cockie, Ninni, Venus, il Doct che deve pagare l''imu, e... Tutte voi Rfs non si deve mai rinunciare.
Vi ho letto tutti i giorni ed ogni giorno la mattina alle 6 mi dicevo questa sera voglio scrivervi anche io. Ho parlato di noi a Gesù in chiesa, momenti in cui riuscivo a dedicarmi tutta a me stessa, alle 8 prima di andare a lavoro. Poi al lavoro dalle 9 del mattino alle 22 di sera. E questo dal 16 al 23 dicembre. Nell'azienda in cui lavoro dal 16.12 al 05.01 é il delirio.. È tutta malsana follia.
Poi 24-25 e 26 mi sono rintanata con la mia famiglia reale in casa al mare con internet che in nessun punto della casa dava un misero segnale di esistere. Mai uscita di casa. C'era un vento che ti faceva volare come Mary Poppins senza ombrello.
27-28-29 di nuovo stacanovista ed oggi 30-12 sono in treno per eau de taxolo number ten.
Nel frattempo GRAZIE ALLA VOSTRA POSITIVITÀ e PRO ATTIVITÀ, leggendo mi carico, sono riuscita ad essere una MARMOTTINA con mio suocero metastatico da melanoma e mia suocera che lo sta assistendo. Sono riuscita a farli stare con noi a festeggiare il Natale perché il Natale è stato oggi ed oggi loro ci sono. Sono molto giù di morale soprattutto perché mio suocero non vuole più mangiare, perché vuole spegnersi lentamente (parole dette da lui piangendo). Però in compagnia mangiucca e si distrae. Ho dato prova a mia suocera che la compagnia fa bene. Ed ora sto insistendo a trascorrere anche il capodanno insieme, fisico di mio suocero permettendo, a costo di cucinare tutto io domani. (sperando che il mio di fisico regge dopo taxolo).
Sono arrivata a Roma. Un bacio a tutti.
Invio questa parte di messaggio prima che si cancella.
A chi lo dici! Io a gennaio ho i controlli brrrrrrrrrrrrrr
Buonissimo giorno amiche mie! Che commozione leggere i vostri pensieri per me! Grazie superPatri Mi prendo tutti i vostri baci e abbracci, vengo una ad una a stringervi Spe Yuven MariaT Lasimo Dada Darkelena Didi Annina Tania Stella Creamy Cle Lucy46 Sissi
Un ringraziamento e abbraccio speciale a Venus facendo attenzione a non infastidire il braccio con la flebo Emanuela nemmeno io stiro per il fatto che stendo e piego ¨bene ¨o almeno cerco, almeno d'inverno, d'estate è un po' difficile
Sono appena tornata da una passeggiata a passo svelto contro vento gelido, dopo giorni di divano avevo un bisogno impellente di sgambettare! Mi godo la giornata con voi! Stasera io e il mio amore a cena fuori ancora non abbiamo capito dove
Buon compleanno Jenny
Buon compleanni passati alla strepitosa Ciccionetta ed al Fantastico ometto Giò
Aggiungi che non riesco a trovare più tanto la posizione adatta.
Poi solito schema, come riesci finalmente a rilassarti un po', inizia la "giornata". Sento che passano con un macchinario che ha un fischio insopportabile. Gli infermieri despoti sono già entrati in stanza
.
Sì dolce Creamy passerò il capodanno in ospedale... sto facendo a gara con Titina
Ci puo' continuare a fare la cronaca senza far riferimenti con nomi identificabili (anche lei e' anonima !) e con l'ironia che ha gia' mostrata di come SI VIVE IN UN OSPEDALE dalla parte del paziente ?
.
.
Aleee! Appare un volontario di un'associazione tal de tali (anche perché il nome non l'ha detto proprio).
Fregandosi le mani esordisce "Buongiorno belle signore avete bisogno di qualcosa?" Aiuta la signora molto anziana accanto a me a sistemarsi dalla sedia al letto e se ne va. Bisogna capirlo oggi è lunedì. L'è dura.
#158,093 Scritto: Oggi 22:13
Mi raccomando Venus ...mi aspetto il diario di tutta la giornata !
Scommetto che in tal modo il tempo trascorrera' piu' in fretta . Non cambieremo gli accadimenti che la riguardano , ma le dimostrero' come il suo compitino ("diario di una vacanza in Ospedale)....strappera' non solo a noi un piccolo sorriso !
.
OOOOPS volevo dire "strappare un sorriso"
.
.......................
Doppione
Buongiorno a tutte ragazze e grazie di nuovo per la splendida accoglienza! Ho fatto eco, nodulo a cavallo fra i due quadranti superiori di circa 28 mm, linfonodo sentinella di 17 mm considerato patologico. Aspettiamo gli ultimi esiti dell istologico e poi vediamo che terapia fare.
Aspetti positivi: nulla da segnalare sul seno dx già operato, cicatrice perfetta.
Nel seno sx presente solo il nodulo notato dalla tac, tutto il resto è pulito
Buona giornata a tutte
Buongiorno ragazze e Dott. Catania
Ninni
Che bella notizia che ho letto questa mattina sei a casina tua evvivaaaaaaa
Annina parlo molto spesso di te a mia suocera durante la malattia di nonna Gilly e dopo il suo trasferimento con gli Angeli.
Della tua forza, della tua serenità, della tua positività. E della vita che deve essere sempre vissuta. Perché oggi é vita. E la vita va onorata. Dei festeggiamenti al piccolo Gió e della vacanza sulla neve in famiglia. Cerco di trasmetterle esempi tangibili per vivere lamalattia di mio suocero. Se lui fisicamente sta bene bisogna festeggiare insieme. Faccio tanta fatica a farglielo capire. Ed il tutto tramite telefono perché con il lavoro non riesco proprio ad essere presente fisicamente.
Grazie dottore
Le prime 2 foto sono per la figliola che chiedeva quanto ci metteranno a ricrescere i capelli.
Allora, ho fatto la prima rossa il 29 ottobre 2018. Hanno cominciato a cadere 19 giorni dopo e li ho rasati appena ho visto che era comuinciata.
Ho fatto l'ultimo taxolo il 15 aprile e li ho rasati un'ultima volta il 15 maggio 2019.
Ho sparruccato, fregandomene del fatto che sembravo un porcospino, quando ha cominciato a fare caldo, a metà giugno.
Quindi la lunghezza che vedi in foto é di 7 mesi.
Li curo molto più di quanto facessi prima e se non vado in piscina faccio una messimpiega a settimana.
Finora li ho tenuti più corti dietro e ai lati, tagliandoli e colorandoli diciamo ogni 20 giorni.
Ora sono uscibilissimi. Diciamo un po' troppo da signora per bene ma non mi lamento.
Ely commenta lei
La terza foto è del divano della regina di Francia, nella camera da letto della regina, a Versailles.
Quando leggo di rfs che stanno divanate, le penso sdraiate lì sopra. In languida posa.
Domus altro pezzettino del puzzle TERAPIA INSERITO.. quando avrai l'istologico?