Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dubito doc. in questo momento mi sfuggirebbero tanti particolari ... bevuto un po' di vinello ma non sono abituata ...
Tasto ignore, pastiglie di menefotto .....
Ahahahah devo assolutamente comprare queste pastiglie..subito!!!!!!!!! Titina le compro anche per te
Tesorona, sei ancora lì? Scappata?
Care sto pensando alle pasticche di menefotto. Per me che ho molta difficoltà a farmi scivolare le cose addosso, servirebbero proprio. Ho deciso di farne scorta e per come sono io, dovrei averne in casa un minimo di una ventina di scatole alla volta. Da un po' di tempo va meglio con il tasto ignore. Certo lo devo tenere quasi sempre attivo, ma spero di migliorare. Riconosco che ,dalla reazione di un paio di soggetti con cui l ho usato, deve aver funzionato bene.
Io sono connesso per seguire in diretta la cronaca dei "pretesti" della cugina....e lei mi lascia con il fiato sospeso ?
Lo vede che la cugina sta diventando un "mito"? Come quei personaggi "cattivi" che tengono in piedi la trama del film.
Titina ma i ravioli erano buoni?
Brava dolce Patri, lasciati andare!
Babbo natale ci ha fatto un regalo unico, Doc che bello rileggerla.
Auguri alla sua Stefania e alle sue due pelosette
titina ci sono anche io a farti compagnia insieme alle Rfs e al doc.
Buon natale
Anche se in ritardo mi sono connessa per fare gli AUGURI a tutti, a partire da Titina, ma anche a quelle che in questo periodo hanno avuto brutte notizie per finire al nostro dottore.
A proposito di Titina avevo gia' raccontato qui che il dottore aveva proposto non so quanto seriamente al nostro gruppo a mettere nell'urna tutti i nostri nominativi , il suo compreso, e il fortunato estratto avrebbe invitata il giorno di Natale la cugina di Titina per dare un giorno di pausa a tutta la famiglia e alla zia in particolare.
Nessuno ha preso sul serio la proposta " invitiamo volentieri a casa nostra....Titina pero'".
Vedo che con la diretta in casa della cugina il problema si stia stemperando magnificamente. Una ne pensa e cento ne fa !
Eccomi qui! La seconda foto è la cheesecake natalizia per ieri Sera...
La Prima è la foto del bracciale che boh non so se è una coincidenza, forse un segno. Il giorno che la radioterapista mi ha detto della lesione ero tornata a casa e nel pomeriggio avevo sentito il dottor Catania. Tra i tanti argomenti avevamo parlato del fare del bene, perché il bene torna sempre indetro!
Dopo un po' suona il postino: due pacchi (regali di Rebecca). Passa mezz'ora, suona un altro postino. Avrò mica ordinato qualcosa e non me lo ricordo? Prendo il pacco, lo apro e ci trovo questo braccialetto con la scritta:"Chi semina amore raccoglie felicità". Non so descrivere come mi sono sentita bene, ero frastornata perché sembrava troppo una coincidenza! Il bracciale me lo ha inviato mia cugina (poco più piccola di me) che mi ha ospitata a Torino dopo l'operazione e che voleva farmi una sorpresa per Natale...
L'altro bracciale me lo aveva regalato sua madre e non si vede la scritta (Family First) ma lo porto sempre con me.
Cara Angel io a queste cose credo molto. Il bracciale, proprio con quella scritta, arrivato a te in questo momento un po' più difficile è sicuramente un segnale positivo. Vedrai che andrà tutto bene. Un bacio a Rebecca.
Ciao a tutte voi RFS, mi affaccio per farvi i migliori auguri di Buone Feste,serene gioiose e piene di sorrisi.
Felicissimo di rivedere il nostro Dottore presente sul blog, solamente rileggere le sue parole è una botta di energia e carica.
Sono ormai 6 che leggo e frequento il blog, qualcuna di ricorderà di me e della storia di mia moglie. Abbiamo iniziato la chemio il 13 Agosto per il più strambo dei ferragosti e dopodomani mia moglie finisce la radio con l'ultima seduta. Chiudiamo l'anno con la fine delle terapie e con l'idea di nuovo anno da vivere al massimo
Abbiamo fatto un percorso in questi mesi non facile ma,lo dico soprattutto per le nuove, si può fare si fa e si affronta tutto con la massima grinta e resilienza.
Un abbraccio forte ad Annina
Un augurio particolare a chickie75 e sua moglie Raffaella.
Vi leggo sempre con piacere e con affetto!
La Prima è la foto del bracciale che boh non so se è una coincidenza, forse un segno. Il giorno che la radioterapista mi ha detto della lesione ero tornata a casa e nel pomeriggio avevo sentito il dottor Catania. Tra i tanti argomenti avevamo parlato del fare del bene, perché il bene torna sempre indetro!
Prima foto è bellissima e sono certa buonissima la cheesecake.
Bracciale: coincidenza o segno.... è angelicamente perfetto
E meno male che sta finendo...
Titina fammi ridere ancora... Anzi scambiamoci le scenette natalizie...
Io mi arrabbio tantissimo per certe cose... Però immagino che voi siate qua, vi verrebbe da ridere tantissimo
Dott. Salvo grazie della bellissima sorpresa.
Un bacio grande a tutti.