Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Arrivederci ancora piu' numerosi al Terzo Convegno del
E attenzione in questi 4 anni alla.......PUNTEGGIATURA
...e sarebbe bello scendere verso il Sud alla prossima edizione
????????????????
Buona azione della giornata : vi allego una richiesta di consulto insolita (uso contemporaneo di chemioterapia e...COCAINA).
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/599592-chemioterapia-cocaina-capelli.html
Se qualcuno di voi, magari bloccato a casa dall'influenza, avesse 5 minuti per incoraggiare questo ragazzo depresso a non mollare...farebbe cosa utile con qualche messaggio di incoraggiamento senza dare giudizi etici . Non servono le paternali, serve solo far comprendere il valore della vita da parte di chi ha rischiato gia' di perderla .
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/599592-chemioterapia-cocaina-capelli.html
Grazie mille Sabrina! Ho ancora qualche capogiro improvviso ma sto molto meglio. Almeno adesso posso stare in piedi, posso mangiare e posso, con cautela, usare PC, cellulare o guardare la TV. E chi l'avrebbe mai detto che una labirintite mi debilitasse così tanto! È stato alquanto sconcertante dipendere per vari giorni dagli altri; per una persona da sempre autonoma come me è stato come se fossi ritornata bambina, però con i disagi dell'età adulta, ahahahaha!
Che bello risentire tutte voi amiche mie!
E che emozione nel leggervi... e nel rivedere le fotografie di quel venerdì pomeriggio che nel mio cuore occupa un posto speciale... così come lo occupate voi!!!!
Onde Rossella ero ansiosa di rileggere sopratutto voi .... dolcissime!
E Francesca Lory anto Sabrina.. . E Rosa... didi Giulia.. . E tutte quante!!!
Oggi il mio Leonardo compie 7 anni... me aveva 2 quando il mio percorso è iniziato... e pensavo che se mi fosse andata bene non lo avrei comunque visto cominciare le elementari... ed è già in seconda... un uccellino pieno di vita che mi sorprende con la sorellina ogni istante!!
... adesso vado a giocare con loro... i giocattoli stanno invadendo la casa!!!
Elisa
Grazie ancora una volta dott. Catania per averci riportato a quel venerdì così importante, grazie a chi ha fatto le foto che hanno scandito l'evento. SIAMO TUTTE BELLE !
Dott. Catania CI SAREMO TUTTE VIVE E VEGETE al 3° Convegno (e chi se lo perde)
Ho appena visto e goduto l'Andrea Chenièr su rai1 e ho pensato che bello essere presenti alla Scala per un rappresentazione di lirica, balletto o concerto.......la mia lista delle spese di sta allungando e i sogni si possono avverare (vero Rossella).
Elisa
Per noi certi momenti diventano speciali e indimenticabili. Auguri al tuo ometto Leonardo !
Dina88
E' davvero destabilizzante ma passa sta tranquilla intanto fatti coccolare.
Ciao a tutte/i
Lori
Se avete foto scattate da voi del convegno che volete condividere inviatemele via mail (salvo.catania@libero.it) in formato JPG e le riportero' qui.
Siete tutti bellissimi al convegno!
Buonasera a tutti e a tutte, tutto procede...anche se è tutto ancora molto lontano da me, ci vuole un po' per rendersi conto dei cambiamenti della vita è questo è di nuovo un cambiamento grosso!!
Cara Lori, ho salvato il tuo numero...proprio lunedì inizio la chemioterapia allo IOV. Ci troviamo sicuramente li. Sono felice di poterti conoscere...
Leggendovi, guardando le foto e sentendo le vostre storie mi pare di conoscervi già un po' tutte.
Buona serata
Sarà Pd
S
Sara ci scriva anche lunedi' quando andra' per la terapia.
Eccomi qua...bei ricordi dott Catania..
Io tra pene e guai si va avanti.
Mio papà la cosa e molto grave il tumore cerebrale e ritornato ed è diversi punti lunedì inizia la radioterapia,intanto sta facendo il mannitolo x l edema ,Mia mamma meglio io con il mio dolore dorsale che va e viene .
Essere consapevoli che mio padre non ha speranza e devastante lui è positivo perché non sa come stanno realmente le cose,Io che so mi divoro l anima perché vorrei aiutarlo ma il neurochirurgo dice che ormai non ce più niente da fare,Io penso che magari abbiamo allungato troppo i tempi nel fare la radio non lo so e il tumore si è riformato x questo.
Poi io con la mia dorsalgia che non so più cosa fare ,dott Catania mi chiedo se è giusto andare dall' oncologo visto che è un mese con sto dolore anche se tutti gli esami sono negativi anche se l oncologo non li ha visionati ,Io ho letto i referti ed è tutto negativo,mi chiedo se davvero una contrattura possa durare mesi o se questo mia dorsalgia e un dolore somatico.
Buona festa della Madonna e che la sua materna protezione sia su ognuno di noi