Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Ciao Monica
Lo zoloft lo assumi con regolarità?
Ti chiedo questo perché se non lo assumi con regolarità la tensione al seno è probabile

Ex utente
Ex utente

In più ti dico anche che lo zoloft come altri farmaci della categoria ha effetti abbastanza soggettivi ... a me provocava moltissimi giramenti di testa .... oltre che come ti avevo detto disturbi vari al ciclo

Ex utente
Ex utente

Ps: quanto ne prendi?

Monica
Monica

Ciao Elisa si lo prendo regolarmente da agosto 50mg e come ciclo adesso mi sono regolata per 4 volte ho avuto il ciclo ogni 15 giorni....
Ho la sensazione che su di me mi abbia sensibilizzato il seno in particolare il seno sinistro ho infiammazioni che prima non avevo....solo che su di me l infiammazione mi fa pensare a qualche patologia che si stia formando.....sto facendo molta fatica a non andarmi a tastare ma devo resistere....
Ho la sensazione che mi abbia amplificato i fastidi del periodo ovulatorio e preciclo...
Se avessi infiammazione in entrambi e seni sarei più serena
La mia infiammazione non è in tutto il seno ma si concentra nei punti che ho scritto ascella seno quadrante esterno del seno sinistro

- Modificato da Monica
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
SETTIMO ANNIVERSARIO EVVIVA

Un augurio a questo blog e a tutte le RFS che vi partecipano !

Permettetemi di prendere uno spunto dal mio compitino che avevo preparato per il Convegno e che poi commossa e frastornata ho ridotto ai minimi termini dimenticando tutto. Questo stralcio ci sta :

"........altra cosa importante che mi ha aiutato è stato entrare a far parte del nostro blog sempre su consiglio del dott. Catania che ha continuato a condividere ogni mia fatica , ogni mia piccola vittoria , come fa con tutte e per non sopportare da sola una situazione così pesante.
Ho trovato nel blog Persone Speciali che pur avendo problemi di sofferenza delle cure e di preoccupazione per i figli, mi hanno accolta con un calore che mi ha fatto bene e sono diventate parte della mia vita.
Questo blog è il nostro angolo di Speranza, lo spazio dove puoi raccontare di te cose che sarebbe difficile raccontare nel reale, dove puoi chiedere aiuto e troverai sempre qualcuna che ti risponde e ti tende una mano e dove oltre a parlare della malattia e di paura della paura, puoi raccontare la tua vita , la tua Rinascita e tante cose belle che tornano ad essere belle dopo la malattia, qualche canzone, qualche poesia, qualche racconto di un viaggio o di una festicciola, i sogni da realizzare che riprendono forma e......tanto ALTRO. Quel " ALTRO" che ti aiuta a vivere e a sperare. Sperare sempre e insieme, tutto può diventare possibile e meno faticoso da raggiungere.
Permettetemi ora di ringraziare e lo faccio a nome di tutte il dott. Catania che ha creato questo Forum per noi e che con una dedizione unica e tanta tanta costanza ci sprona a guardare sempre avanti e noi oltre alla stima e la gratitudine nutriamo per lui un affetto profondo. Grazie dott. Catania "


Ecco come volevasi dimostrare riesco più facilmente a scrivere che a parlare.

BUON COMPLEANNO BLOG !



Lori
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lori Fiduciaria:
Permettetemi ora di ringraziare e lo faccio a nome di tutte il dott. Catania che ha creato questo Forum per noi e che con una dedizione unica e tanta tanta costanza ci sprona a guardare sempre avanti e noi oltre alla stima e la gratitudine nutriamo per lui un affetto profondo. Grazie dott. Catania "

cliccare per ingrandire

Lori guardi che io non sono un santo, ma solo un passionario e coltivo tante passioni per avere il mio tornaconto,

Ad esempio : nell'ultimo trentennio ho organizzato decine, decine, di eventi con grandi gratificazioni.
Lo sa che pero' per la prima volta ho avuto feedback positivi (la mia posta elettronica invasa) non solo dai partecipanti, ma da numerosissimi non partecipanti che non so neanche come abbiano fatto ad essere informati sull'esito della giornata.
Ho visto Berrino felice e il mio amico figlio di Ada Burrone strafelice, le giornaliste coinvolte sino alla fine (dovevano scappare al Corriere se no si sarebbero fermate anche dopo) e ...tutte voi che "ciaccolavate" come amiche di vecchia data.
Questo vuol dire essere ripagati con gli interessi e per questo che sono io a dire
Ex utente
Ex utente

Ciao a tutti
Oggi ho ripetuto rx torace, va meglio ma il Medico ha ritenuto di farmi assumere per altri 5 gg antibiotico, spero siano le ultime perché sono abbastanza deboluccia, ma diciamo che c'è di peggio
Mi unisco a Lory per augurare al nostro blog "buon compleanno"
Dr. Catania un ringraziamento anche da parte mia che virtualmente ho avuto la possibilità di essere al convegno

Didi

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Didi Fiduciaria:
Mi unisco a Lory per augurare al nostro blog "buon compleanno" Dr. Catania un ringraziamento anche da parte mia che virtualmente ho avuto la possibilità di essere al convegno

Abbiamo parlato anche di Lei e ci sono altre dispiaciutissime per non aver potuto partecipare, Laura in particolar modo per problemi familiari all'ultimo momento.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo











Luciana
Luciana

Ciao a tutti,
io e Francesca siamo arrivate da mo' a Parma...scusatemi ma riesco a collegarmi solo ora.
Anche se un po' in ritardo, vorrei ringraziare ciascuno di voi per il meraviglioso pomeriggio di condivisione!!!
Sono rimasta colpita dalla semplicità con cui vi siete messe a nudo, dal coraggio, dalla forza, dalla determinazione, dalla speranza che accomunano tutte voi !! nonostante la sofferenza!!!
Che bella l'iniziativa della diretta sul blog per rendere partecipi le assenti !!!
Che sorpresa ed emozione vedere le mie parole nelle slide del dottor Bellizzi!! grazie !! mi avete fatto sentire parte di questo meraviglioso gruppo anche se appena arriivata!!
dottor Salvo lei è un ciclone di energia da ammalato, non oso pensare come sia quando sta bene
aveva ragione, NE E' VALSA VERAMENTE LA PENA!!!!! soprattutto perché ho potuto conoscere delle persone eccezionali come voi!!!
un abbraccio a tutti
Luciana

Luciana
Luciana

e Buon compleanno!!!

Galadria
Galadria

Mi accodo anch'io alle altre per dare un affettuoso augurio di buon compleanno al nostro amato blog!
Caro Dottor Catania, a lei un'enorme ringraziamento e infinita riconoscenza per ciò che fa per noi tutte. Ormai a casa parliamo di lei come di una persona di famiglia, non ha idea di quanto sia di supporto questa sua iniziativa, di quanto aiuti noi tutte ad andare avanti nonostante i problemi e soprattutto nonostante la paura. Lunga vita al Blog!

Sabrina
Sabrina

Ciao Vera sono felice che va meglio e anche per Didi dai che sei sulla buona strada, piuttosto di una ricaduta meglio un po' di antibiotico in più.

Arianna fare lo struzzo e posticipare i controlli più in là per poi comunque farli... forse è meglio rispettare i tempi così siamo più sicure. Per il fatto dei tempi dell' ormonoterapia a 10 anni ho notato che ci sono diversità di vedute se da una parte ci fa sentire più protette dall'altra ci sono da valutare anche i contro che ogni terapia può provocare.

Ciao Luciana bello sentirti.

Mi unisco anch' io al coro : BUON COMPLEANNO!!!!!

Grazie dottor Catania.

Sabrina

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Dott. Catania
"io non sono un santo" ........un giorno o l'altro guardandosi allo specchio mi sa che si vedrà con un'aureola da santo modello San Gennaro. Saranno tutte le intercessioni delle RFS ?

buonanotte a tutte/i
Lori
@marina sicily
@marina sicily

Buongiorno
Ho seguito il convegno "in diretta", letto i vostri commenti a caldo... Le vostre foto!
È inutile negarlo, ci sono al mondo persone che hanno poco da dire, ma altre che invece hanno tanto, e l'ho visto dagli sguardi, dai sorrisi, dalle 1031 pagine in sette anni... Il potere della condivisione, che intuivo ma non conoscevo, è davvero grande!
Un bacio a tutti/e
Marina S.

Rispondi