Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pattiy
Pattiy

Ha iniziato a parlare onde intervistata da una giornalista. Leggo quanta fatica ci sta nel raccontarsi, i pensieri infiniti che prendono ma anche la speranza che fa sentire meno pressante la stanchezza. Ora parla Saverio marito di onde che sottolinea quanto è forte onde e dice che in ogni caso benché le priorità siano cambiate hanno integrato l' esperienza della malattia in uno scorrere di vita quanto più naturale possibile
Patty

Sabrina
Sabrina

ONDE i miei bimbi e Saverio sono la mia forza.

Pattiy
Pattiy

interviene francesca visibilmente emozionata ma fiduciosa e speranzosa anche nel supportare onde
Patty

Ex utente
Ex utente

Onde e Saverio
Insieme siete una forza

Didi

Elsa
Elsa

Il dr. Catania presentando Onde dice: "le ho chiesto come fa a sopravvivere" e Onde "quale alternativa avevo?" Poi si commuove e segue battito di mani. La mia forza sono i miei bimbi ..ora parla Francesca ...è stata dura aspettavo un bambino pensavo di non farcela....Onde il blog è diventato un compagno di strada battito di mani e penso forza Onde.

Ex utente
Ex utente

Forza Onde e Francesca

Didi

Pattiy
Pattiy

Prende la parola il dott. Catania che spiega la metafora del bus
Patty

Sabrina
Sabrina

FRANCESCA : dottor Catania mi ha detto non stia sola con la malattia, ho cominciao a scrivere sul blog ed è stato il viaggio più bello della mia vita.

Elsa
Elsa

Ora Francesca, il dr. Salvo mi disse non stia sola con la sua malattia, non capivo ma poi mi sono resa conto della solitudine e ho cominciato a scrivere nel blog volevo anche vendicarmi un po' (aggiungo io la rabbia il bastardo). Ora Rosa che scopre un carcinoma, attive come prima esperienza fondamentale. Dietro consiglio dr. Catania "cerchi un medico che si occupi non solo delle cellule ma anche della sua persona. Dopo due anni muore Enrico "il mio compagno" e si commuove.

Sabrina
Sabrina

ROSA : dottor Catania è stato molto duro ma mi ha detto che la medicina non è una scienza esatta.

Sabrina
Sabrina

LORI : sono tranquilla sto bene convivo con le metastasi non ho fatto cure nel 1996 forse se le avessi fatte non avrei avuto la recidiva, ragazze non abbiate paura delle cure.

Sara Padova
Sara Padova

Grazie, vi seguo anch'io!!!

Pattiy
Pattiy

Invitate dallla dottoressa Mantovan sono salitea parlare Francesca rosa e lori he dice che all epoca non fece chemio e se l avesse fatta forse non avrebbe avuto la recidiva. Vengono chiamate anche elisa e Antonella. La dottoressa mantovan parla della ferita della notizia legata alla diagnosi di cancro
Patty

Ex utente
Ex utente
Rosa

Lory

È bello sentire tanta positività

Vi abbraccio
Didi
Sabrina
Sabrina

ELISA : il cancro mi ha fatto meno paura del mio problema psicologico perché quello non si vede.

Rispondi