Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'attività fisica calma anche il dolore e la speranza va sempre coltivata. L' esperienza di Anna lo conferma t4 24 linfonodi su 24e metastasi ossea. Almeno in parte perché ha comunque superato le previsioni statistiche per il suo caso.
Patty
il dott. Catania è sempre mitico! molto interessante ma anche divertente! felicissima di essere presente... Mary
Ora alcuni casi toccanti di persone che prima di andarsene hanno vissuto con pienezza la vita e i loro casi escono dalle statistiche. Scusate ma ora non riesco a stare al passo anche perché questi casi commuovono.
Ciao Didi ti penso tanto. Curati e riprenditi
Patty
Dott Catania.. quelle che hanno paura delle metastasi e si fanno incoraggiare da quelle delle metastasi ..e la storia del balcone..mi sa che in questo ci sono io..
Diapositiva su Aristotele. Se c è soluzione perché ti preoccupi? Se no c è soluzione perché ti preoccupi? Quanto uno ha più confidenza con la morte tanto più passa la paura. Esperienza raccontata dal dottor Catania.
Patty
Attività fisica per modificare la sovrastima del rischio reale causa di perenne incertezza. "La mia esperienza "(dr Catania) della paura della morte........quando sono stato vicino alla morte ne ho avuto meno paura. Conclude dopo tutte le sue disavventure podistiche: "sono un sopravvissuto".
...
Sta parlando il dottor Bellizzi il segreto del blog è il supporto psicologico e questo è dato per primo dal dottor Catania.
Grazie Patty
Sono a letto ma non perdo nessun post
Grazie davvero
Didi
Parla il dott. Bellizzi or prende la parola. Sottolinea l' importanza dell' essere deboli che non nascondiamo quando s riviamo sul blog.e anche l' importanza del supporto psicologico posto in essere dalla figura medica. Ora legge qualche passo della testimonianza della storia di didi
Patty
Ma supporto psicologico è dato anche dalle altre ragazze con la propria esperienza di vita.
Grazie del racconto in diretta da cui traspare tutta l'emozione del momento.
Grazie! Laura
Didi il dr Belizzi sta parlando della tua esperienza nel blog e di
Luciana ...mi sono sentita accettata.
.....Io non sono il mio istologico, il tumore è solo una parte della mia vita e osservando Onde che culla il suo bambino sorridente quanto è vero
Dr Bellizzi
Grazie
Didi
Sta parlando Onde : è stato un periodo pesante nonostante l'aggressività della malattia ho speranza importantissimo è stato Saverio : Onde è più forte di quello che fa vedere, facciamo comunque una vita normale.