Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Clara1
Clara1
Benvenute Luciana e Sara
qui è il posto giusto per esprimere tutte le paure che accompagnano la nostra malattia e riappropriarsi della propria vita.

Clara
Monica
Monica

Buongiorno Dott.Catania come sta?ho letto che forse covava qualcosa.....
Auguro a tutte e tutti i partecipanti del convegno e di questa grande famiglia di trascorrere una piacevole giornata....magari qualche foto sarebbe bello vederla.
Un grazie a tutti per le parole di sostegno e incoraggiamento che ogni volta mi date.
Un abbraccio
Monica

vany 70
vany 70

In bocca al lupo ( che non è il dr. Catania) e aggiornateci ora per ora.

Ci contiamo !

Vanessa

vany 70
vany 70

OOOOPS...!!!!!!!!!!

Dimenticavo : Benvenute Luciana e Sara

Vanessa

vany 70
vany 70

OOOOPS...!!!!!!!!!!

Dimenticavo : Benvenute Luciana e Sara

Vanessa

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Ciao Sara Padova, benvenuta fra noi, cerca di essere forte come lo sei stata finora con tutto quello che hai dovuto sopportare, parla spesso con noi e vedrai che ti sentirai capita e aiutata. Penso tu sia in cura all'I.O.V. dove vado io, ti posso assicurare che SEI IN BUONE MANI, io posso ben dire che mi hanno salvato la vita trovando la cura giusta per me e allora abbi fede e inizia il tuo cammino con la speranza che tutto si risolva. Facile che ci si possa incontrare, io sono là tutti i mesi e verrò a cercarti per abbracciarti. Un affettuoso abbraccio a te e alla tua donnina di 9 anni.

Didì ti portiamo con noi, tu pensa a riprenderti forse l'antibiotico non è quello giusto ?
Cercherò di prepararti un video sempre se non faccio il solito casino. oooops volevo dire sempre se non faccio confusione.

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Ciao a tutte!!!
Che bello trovarti qui Luciana.

Sara cara la tua storia e' davvero "troppo"!! Però sento la voglia di farcela e di riemergere da tutto questo grande dolore. Vedrai che con noi ce la farai. Io comincerei con la prima pazzia. Venire domani a Lecco?

Francesca

A domani. Anch'io un po' raffreddata. Sara' perché a scuola ho lasciato aperte le finestre x non prendermi influenze gastrointestinale che imperversa tra i miei alunni? Ma non sara' certo questo a fermarci!!

Didi perciò il dott. Salvo si impegnerà a radunarci anche prossimo anno. Riprenditi presto.

A domani!!!

Sara Padova
Sara Padova

Grazie a tutte per il benvenuto!!! Non mi sono sbagliata SIETE GRANDI.
Spero davvero di incontrare presto qualcuna di voi, domani mi sarebbe piaciuto poter fare una 'pazzia' e raggiungervi a Lecco. Ma devo concludere un corso che sto facendo per lavoro. Buona giornata a tutte, vi seguo e vi seguirò anche domani. A presto
Sara Pd

P.s. Lori, si allo Iov., spero davvero di poterti incontrare!

67Stefy
67Stefy

Sara benvenuto in attesa di riscontro medico dal grande dott Salvo.
Ogni volta che si aggiunge una nuova compagna di "malattia" e "disavventura-avventura" mi commuovo perche' e' come rivivere ogni momento del mio percorso ..... un abbraccio forte forte x' tu devi farti coraggio per 3 (per te stessa, per tua figlia e per suo padre che non c'e' piu').......

67Stefy
67Stefy

Oggi terminato il mio ciclo di radioterapia .... avevo condiviso la mia prima terapia e poi sono stata poco presente nel forum tra la stanchezza per le terapie e gli impegni lavorativi. E quindi oggi condivido la fine del mio percorso radioterapico che ha lasciato ahime qualche traccia .... alcune piaghette sotto il seno, eritema nel decolte' e rossore sulla parte trattata che dovro' continuare a medicare e a trattare x le prox 2 settimane. Anche in questa esperienza ospedaliera ho incontrato persone super professionali ed efficienti e dotati di una grande umanita' alla clinica Pio X di Milano. Non so se dalla scoperta della mia malattia sono io diventata piu' sensibile a determinati atteggiamenti e comportamenti ma davvero ho solo incontrato in tutte le occasioni grandi professionisti e grandi uomini e donne.
Ovviamente a domani per tutti coloro che ci saranno .... io e mio marito ci saremo a Lecco.
Buona serata Stefania

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Ciao RFS non vedo l ora di conoscervi..e tornata la mia contrattura..che minkia...pazienza..ma ora operazione valigia..l aereo parte alle 6 e 40..un abbraccio

Ex utente
Ex utente

Sara e Luciana anche da parte mia benvenute! È un cammino faticoso ma noi ci saremo!
Un abbraccio a chi domani non ci sarà ma che sarà ugualmente con noi! E un pensiero particolare per milena ... e per didi...
Daniela complimenti a tuo marito... il Griso è uno dei posti più suggestivi .. panorama mozzafiato e solo il lago ti separa dal luogo del convegno...
A domani!
Elisa

MARINA
MARINA
Sara benvenuta! La tua storia mi ha commossa e sono contenta che ti sei unita a noi. Un abbraccio a te e alla tua bimba
Didi a te l'augurio di pronta guarigione ci mancherai!
Marina f
Sabrina
Sabrina

Ciao Sara Padova benvenuta in questo forum, qui non ti sentirai sola, hai fatto bene a scrivere perché non ti devi tenere tutto dentro, e il fatto che ci hai provato dimostra il tuo coraggio e la tua voglia nonostante tutto di guardare al futuro con positività. Io sono di Verona e so che l'ospedale di Padova è il centro oncologico di riferimento del Veneto e uno dei più competenti che abbiamo in Italia, per cui sei proprio in buone mani e la storia di Lori lo conferma in pieno. Un caloroso abbraccio.

Marina s, Vera dispiace che non ci siate domani.

Didi a volte può succedere di non fare la cura con l'antibiotico appropriato, ti auguro di rimetterti presto.

Francesca mi sa proprio che il dottor Catania già dopodomani dovrà mettersi al lavoro per il convegno del prossimo anno.

Buona serata a tutti/e e buon viaggio per domani.

Sabrina

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Sabrina:
Francesca mi sa proprio che il dottor Catania già dopodomani dovrà mettersi al lavoro per il convegno del prossimo anno.

Il Convegno lo facciamo ogni 4 anni..........Salvo C.(omplicazioni)

Rispondi