Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Allora è un nervoso positivo
E tuttavia non posso non rendermi conto che io sono viva, fanculo o per fortuna, non è toccato a me ma solo per il momento, fanculo soprattutto pensando al piccolo disperato disperato....ma sono viva e lei era la persona più innamorata della vita che io abbia conosciuto. Mangiava la vita a morsi. Che ne so io lei com'è ora, che non sia felice è un mio pensiero terreno, lei non è più terrena. In suo nome vivo vivo fanculo viviamo e w la vita.
Vorrei saper alleviare il tuo dolore.
Il più dolce abbraccio al suo bambino e a te.
Tutti mi danno fastidio,a partire da atteggiamenti familiari.
Non so se è colpa mia, della terapia anti ormonale, ma mio marito mi ha fatto capire, durante una litigata, che non sono più io .....troppo nervosa.
Tesoro, io ero una pazza scatenata. Stavo facendo impazzire tutti, anche me stessa, ma poi nel giro di poco tutto è rientrato. Stai serena e pensa a te!
Dopo TAC e gastroscopia...servono altri esami per capire se una metastasi è nuova o era già esistente?
A volte per capire una progressione e quindi una nuova metastasi o un ingrandimento di una stessa possono essere utili i marcatori tumorali, che solitamente salgono, ma ogni caso è a sè., quando la situazione non è del tutto chiara il clinico deve risolvere un rebus mettendo a posto ogni singolo pezzo, solo così potrà avere un quadro completo della situazione . In questo momento cerca di stare vicino emotivamente a tua moglie, al resto ci penseranno i medici. Se hai dubbi su di loro non esitare a prendere le carte e chiedere un consulto altrove.
Rientro dal recital di mia figlia che ha cantato in un coro (ma quanto è brava la scarrafona mia?!). Inutile dirvi emozioni a go-go.
Il sito, l'associazione, il prossimo incontro (che aspetto con impazienza) come li gestirebbe senza interpellarci, eh, eh?
Ciao carissima... ma infatti io sono tranquilla per il Ns caro dottor Catania . Se ci avesse voluto abbandonare non si sarebbe offerto di dare anche a me, ultima arrivata, il suo numero di casa se avessi avuto il bisogno di chiamarlo. Inoltre non dimentico che ci ha fatto una promessa, quella che abbiamo ancora tante cose da fare insieme. Ed io ho intenzione di aiutarlo a realizzare questa promessa, rimanendo il più possibile attaccata a questa vita
Personalmente se possa aver leso Lei o qualche RFS o anche tutte, me ne scuso.
Sono di poche scritture(parole) e faccio troppa confusione(anche nel reale).
Ma una cosa gliela giuro le voglio un bene dell'anima e voglio bene alle adorate RFS.
Guardi che le invio un vocale mentre canto(stonata come una campana) " Torna sta casa aspetta a te"
È tornata Venusinaaaaaaaaa
E complimenti alla tua figliola per il recital. Hai consumato tutti i fazzoletti vero??
Nei post degli ultimi giorni nulla lasciava presagire questo Suo allontanamento.
Lei é la linfa del blog e nessuno può sostituirla, é la parte vitale che rigenera, incoraggia e da speranza sempre.
La aspettiamo qui, a casa, in quella che é diventata per tutti noi la seconda famiglia
Grazie cara Amica ma..non potrebbe essere altrimenti.
Purtroppo non riesco a scrivere come vorrei, o meglio..come mi esprimo di persona, ma anche così (sto imparando ) non puoi immaginare quanto fate voi per me.
Non faccio in tempo a scrivere cosa fare per qualche problemino che trovo già chi ne parla e "rubo" i consigli, tipo crema crema crema!!
E poi, la cosa più importante, é che non mi sento più sola come prima.
Da quando questa meravigliosa famiglia mi ha accolta nel suo seno è cambiato qualcosa..in me... Sto imparando a gestire emozioni che fino a pochi mesi fa mi devastavano il cuore ed ho cominciato ad accarezzare le cicatrici che non volevo guardare..toccare.. a volermi quel bene che ho capito di meritare. Sono speciale perché Voi siete speciali!
Un abbraccio a tutte, in particolare a Jenny... Jenny cara, non sentirti in colpa per il bambino della tua amica. Se sarà ben seguito, un domani diventerà un uomo forte e sensibile come spero che lo diventi la mia bambina se dovessi lasciarla anzitempo
Annina tesoro mio, come stai adesso? Le ore della sera ci rendono più vulnerabili e non vorrei che ti tenessi tutto dentro...
Buona sera a tutte, oggi ho dormicchiato quasi tutto il giorno, ho la tosse da un po' di giorni e stanotte mi ha fatto dormire male, e soprattutto oggi si sono aggiunti un po' di problemini di pancia per cui sto un po' fiacca!! Dovevo fare un sacco di cose oggi è ho rimandato tutto... che rottura!!
Aspetto (e spero) che il Dottore torni tra noi, ma immagino ci vorrà qualche giorno... stavolta se ho capito quello che ha scritto, il problema non è legato a cose scritte da noi RFS... almeno credo, ma mi chiedevo se comunque possiamo fare qualcosa di specifico! Noi intanto aspettiamo tutte vicine, per mano ad Annina, a Jenny, a Venus a tutte quelle che non stanno passando un bel periodo... e lo aspettiamo con fiducia incondizionata,come si aspetta babbo Natale!
E complimenti alla tua figliola per il recital. Hai consumato tutti i fazzoletti vero??
Ciao bellissima!! Eeeh... che te lo dico a fa'?