Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi associo...
Buongiorno e buona domenica a tutte.
Buona domenica si fa per dire.
Rinnovo il mio abbraccio forte ad Annina
Vi vogliamo tutte un gran bene.
Sempre. !
Non riesco, al momento, a scrivere altro.
Serata di ieri con nervoso....e giornata di oggi abbastanza no.
Vabè....attendiamo che passi.
Tante pagine da leggere....più tardi porrò rimedio.
Un abbraccio a tutte.
wlavita amiche mie, sempre. Vi voglio bene
Annina
Il tuo messaggio è una preghieraW la vita
Che commozione.....Nonna Gilly è tornata alla Natura....
Vi voglio bene.....
Chi vuol capire capira' e se non vuol capire capira' lo stesso prima o poi.
Lo so bene che il blog sia in un momento delicato , al punto che ho gia' scritto ad Annina anima meravigliosa, che mi ricorda Rosa, per avere rappresentato il trasferimento della tenera nonna Gilly come avrebbe fatto la stessa Rosa : rassicurando gli altri !
Ho gia' scritto a Venus e Sissi ed ho persino lasciato loro il mio numero di casa se avessero dubbi e Ninni lo sa bene che puo' coinvolgermi quando vuole senza alcuna remora in caso di necessita' Per il resto il blog si e' mostrato solido e compatto avendo una spina dorsale di una dozzina di ragazze in grado di rendere del tutto inutile la mia presenza. E le altre presto impareranno "
Lei ci insegna che qui o nella vita di tutti i giorni dobbiamo pigiare, se necessario, il tasto IGNORE e dice che lo sta facendo anche Lei in questo momento, ma non è così. Ignorare significa continuare ad ESSERCI, abbassando il volume o mettendo mute. Lei invece esce di "casa"
Lo comprende o no che noi ABBIAMO BISOGNO DI LEI COME DEL SOLE D'INVERNO (...) Personalmente, posso solo accettare un allontanamento perché è corso a salvare altre anime belle in ospedale, per Stefania che le chiede più tempo da dedicare a lei, per Mina e Rosellina che si stanno azzuffando per avere più coccole, ma per altre ragioni NO!!!
Noi abbiamo bisogno delle sue 'Mafalda' per ridere, dei suoi racconti rocamboleschi per emozionarci, dei suoi consigli per non sbandare, delle sue rassicurazioni, della sua sfera di cristallo, sappiamo che la tiene nascosta da qualche parte, del suo mantello rosso, che ha prestato tante volte a Superman, per proteggerci, abbiamo bisogno di vedere semplicemente il nome 'salvocatania' che lampeggia come un faro facendo luce sulle acque che navighiamo.
Sono egoista lo so, ma so anche che Lei ha bisogno di noi quanto noi abbiamo bisogno di Lei
Annina ho letto ora che la nonnina non ce piu ,e ringraziò l amica Angel che mi ha detto la cosa io non avevo letto questo post ero convinta che era ancora in ospedale,un abbraccio..
Grazie Ferica
Dott. Catania
Sa quanto la stimo e quanta fiducia abbia in lei, quindi ho il massimo rispetto di ogni sua decisione perché so che è sempre dettata da motivazioni valide, ma anch'io non riesco ad immaginare il blog senza di lei ... inutile dire che ci manca già ... le voglio bene doc. rimanga con noi
Volevo scriverle una mail ,ma anche io ho solo una faccia e quello che penso giusto o sbagliato lo scrivo qui come dice lei all'interno del gruppo ci sono persone capaci di dare supporto alle alle altre nel mio piccolo ci provo anche io , ma.questa è una sua creatura ,noi tutte un po' lo siamo il nostro bus della vita senza il nostro Doc non ha ragione di essere ,secondo me finirebbe per diventare a breve come i "lavatoi comuni" una volta esistevano almeno da me dove le donne andavano li si lamentavano di tutto spettegolavano piangevano un po' e alla fine tornavano a casa con i panni lavati e i problemi irrisolti!
Mi creda andrebbe a schifio!
A proposito io delle pacche proprio non ho bisogno le ho sempre odiate secondo me servono più a chi le da li fa sentire a posto con se stessi!
Comunque Doc io la sto aspettando e nel frattempo aiuto come posso
Sarò un pelino controcorrente. Premetto che il Dott. Catania mi manca e mi mancherà sempre di più. Però forse è arrivato il momento di far camminare il blog con le proprie gambe. Il blog è una "creatura" generata dal Dott. Catania ma come tutti "i figli" a un certo punto devono rendersi autonomi. Sono sicura che il Dott. Veglierà sempre sul blog e magari a spot continuera a dispensare consigli, a renderci resilienti, a proporci qualche compitino, a rispondere sempre e comunque, a "fare dei cazziatoni" quando abbiamo superato il limite insomma sarà sempre qui con noi.
Sarà nostro compito evitare che questo spazio diventi un vomitatoio.
Almeno così mi piace pensare.
Quoto il Tuo intervento amica mia....ma almeno i panni li lavavano ! Mica li guardavano e basta! ... Era psicologia di gruppo quando i padri della Psicanalisi scrivevano tomi affascinanti solo per chi sapeva leggere! ...
Il nonnino vi rende ancora le notti un incubo?....mi dispiace molto.Il riposo è sacro.
Annina cara ho letto solo adesso di nonna Gilly mi dispiace tantissimo e ti abbraccio
Ferica e Wonder in questo momento vi ringrazio per le parole che avete scritto, fino a mercoledì non saprò cosa mi aspetta e la vostra testimonianza insieme a quelle di Venus mi fanno sperare che le cure esistono .Non bisogna mai perdere la fiducia
W la vita sempre
Grazie dottor Catania
Un grande grazie al Dottor Catania per l insegnamento che mi ha dato e per le care parole che mi ha riservato.
Io aspetto che la crisi passi e che torni tra noi, nel frattempo seguiamo il suo insegnamento e ci faremo forti sempre di più, unite come non mai. wlavita
Vi voglio bene!!!
Care amiche,
In questo mese di dicembre, che è sempre particolare perché ricco di anniversari di lacrime e sorrisi, volevo condividere con voi che i miei controlli semestrali sono andati bene... Anche la rmn che ho fatto ormai un mesetto fa era negativa e quel nodulino è e resterà un esito cicatriziale!!!
Ormai lo sapete che scrivo poco... Vi seguo sempre però e vi sento sempre vicine!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Nussi cara, ci dai una gioia immensa
Un abbraccio a te
Ha ragione il Dottore, nei tuoi modi e nel tuo grande cuore altruista, ricordi tanto la nostra Rosa
Un abbraccio ancora a tutti voi