Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma non esiste proprio.Dottore!!! Mi riferisco a quello che ho sottolineato in grassetto.
Qui ci sono RFS con i fiocchi, che è giusto abbiano tutta la sua stima, ma da qui a dire che la Sua presenza è inutile ce ne corre!!! No e poi no! Anche io.ho una sola faccia, come Lei e Juven e le ripeto PER CARITÀ! Possiamo fare a meno di tutto, ma non di Lei in questo blog. La prego, si prenda il tempo che vuole, ma ci ripensi...
Care amiche,
In questo mese di dicembre, che è sempre particolare perché ricco di anniversari di lacrime e sorrisi, volevo condividere con voi che i miei controlli semestrali sono andati bene... Anche la rmn che ho fatto ormai un mesetto fa era negativa e quel nodulino è e resterà un esito cicatriziale!!!
Ormai lo sapete che scrivo poco... Vi seguo sempre però e vi sento sempre vicine!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Scrivo ma si cancella senza partire... non lo vedo Riprovo....
Buongiorno a tutte!!
Speranza grazie della bella colazione che hai preparato per la nostra Annina!
Annina il dolce sorriso di nonna Gilly sarà sempre nei nostri cuori! Grazie per i momenti che ci hai regalato, per aver condiviso con noi lacrime e sorrisi, e per come lo hai fatto!!! Tante coccole per te!!
Il fatto del byte l ho scritto così.. x riderci su..
So che nonnina gilly sta male e sto pregando x lei..
Anche se non la conosco la nonnina e nel mio cuore..
Non volevo mancare di rispetto ad Annina..
In questo mese di dicembre, che è sempre particolare perché ricco di anniversari di lacrime e sorrisi, volevo condividere con voi che i miei controlli semestrali sono andati bene... Anche la rmn che ho fatto ormai un mesetto fa era negativa e quel nodulino è e resterà un esito cicatriziale!!!
Ormai lo sapete che scrivo poco... Vi seguo sempre però e vi sento sempre vicine!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Questo mese è un po' tormentato ma le buone notizie vanno sempre festeggiate! Sono molto felice per te Nussi!
Ti sono vicina e ti ringrazio per averci fatto conoscere la tua meravigliosa famiglia.
Hai una delicatezza e una dolcezza che vanno dritte al cuore.
Un abbraccio al piccolo Gio, al nonno e uno immenso a te.
Ciao nonna Gilly
Annina se ne ha voglia ti aggiornerà....
Carissima Ti abbraccio strettale ottime notizie ci confortano
Io ci sto ancora lavorando. Devo dire che da dopo la scoperta del tumore sto migliorando, a volte mi stupisco del mio self controllo. A volte...
ferica grazie per la condivisione.
Ma secondo te se vedevo prima il post di Annina scrivevo il post sul byte??E scrivere una minkiata..??
Chi vuol capire capira' e se non vuol capire capira' lo stesso prima o poi.
Ciao Ferica! Grazie per averci informate!! Rimaniamo in attesa del nostro Doc!
Tutto bene siamo in viaggio verso Apice vecchia ...
Il blog è spazzato da venti di morte e da venti di vita. È la vita, la vita! Ieri guardando il bambino della mia amica che tutta la messa ha pianto disperato, molto più che durante il funerale, non ho potuto fare a meno di pensare che il destino aveva fatto una cacchiata, aveva sbagliato di grosso, ero io quella che a 50 anni doveva morire, io non lei con i figli piccoli, io che al vedere quel film tanti anni fa che vedemmo insieme, che raccontava gli ultimi mesi di una mamma che registrava gli auguri ai figli di cui non avrebbe visto i compleanni, rimasi colpita dalla poesia ma non come lei che piangeva a dirotto perché sentiva quella disperazione, se mai fosse accaduto, di lasciare soli i propri figli piccoli. La mia vita senza me si chiamava quel film, e non posso che ripensarci, non posso che rendermi conto che è successo veramente. Per questo è così difficile pensarla felice vedendo il pianto disperato del bambino.
E tuttavia non posso non rendermi conto che io sono viva, fanculo o per fortuna, non è toccato a me ma solo per il momento, fanculo soprattutto pensando al piccolo disperato disperato....ma sono viva e lei era la persona più innamorata della vita che io abbia conosciuto. Mangiava la vita a morsi. Che ne so io lei com'è ora, che non sia felice è un mio pensiero terreno, lei non è più terrena. In suo nome vivo vivo fanculo viviamo e w la vita.
Ogni parola mi sembra inutile.... Un abbraccio affettuoso