Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona domenica meraviglioso blog. speranza con la sua infinita delicatezza ha preparato una tavola bella come le sue parole, e siamo tutte pronte a condividerla con annina...io accendo il caminetto e sentite che buon odore di cacao e cannella?
wonder il tuo messaggio proprio in questo momento è un inno alla vita, ed alle terapie, e per alcune rfs che stanno affrontando momenti complicati un raggio di energia pura. La magia del blog.
Faccio sempre piu mio, in questo momento, l'idea della speranza, della magia, della follia, che è stata messa a dura prova da quest'anno di immersione nella realtà durissima della vita quando è dura (non che non avessi avuto scontri prima, ma questo, accidenti che impatto). E devo faticare un poco per credere di nuovo che la vita può ancora girare in bello ma sul serio. Ma mi impegnerò. Intanto ho tutte le lucine di natale, luce, speranza.
annina dolce ancora un pensiero affettuoso. L'amore non sparisce. Datti tempo, noi saremo sempre qui per coccolarti.
wlavita amiche mie, sempre. Vi voglio bene
Annina ti vogliamo bene
Sono a riposo e cerco di ricaricarmi il più possibile.
La vostra vicinanza e le vostre parole di incitamento sono come aria....mi aiutate tanto e non mi stancherò mai di ripetere quale ricchezza siate
Sono tanto felice per te!
Annina
Tesoro, avanti così, ne uscirai alla grande! Noi siamo qui
... e tutte noi che non ti lasciamo più
La strada che ho percorso è stata lunga e quella che percorreró... chissà...
Poi sarò retorica, ma la malattia mi ha fatto ritrovare amici, scoprirne altri, dare le giuste priorità e importanza alle cose importanti.
Ho già un titolo se mai dovessi scrivere un libro:"La malattia ti fa bella", perché saranno pure paraculi, ma, da quando mi sono ammalata, tutti mi dicono: comm stai bell... la cosa mi fa ridere tantooo
Che meraviglia il tuo messaggio! Mi sono commossa e ho gioito con te
Buonanotte cara
Felice che tutto proceda perfettamente bene
Ti coccoliamo un pò oggi e ti stringiamo forte!
Nonna Gilly è stata una mamma e una moglie fantastica da come la descrivi, ha seminato bene e raccolto bene! Quello che stai facendo tu col tuo bellissimo bambino e quello che ci auguriamo tutti di riuscire a fare. Grazie per il grande esempio
Con le ottime notizie
Mai MAI perdere la speranza! (Cit. Il nostro mitico dott. Catania)
Buongiorno anche se la mattina e iniziata male..
Mi sveglio e non ricordo dove ho messo il byte ..
L avrò ingoiato??
Bella domanda..
Ricordo di essermi svegliata e di averlo sganciato ma non ricordo dove l ho messo oppure l ho ingoiato..
Io sono a lavoro Antonio cercherà a casa..
Ma tutte le cose strane a me??
Buongiorno a tutte!
Buongiorno Annina mia, ti voglio bene!
Grazie Wonder per averci raccontato le novità e la tua ripresa. La notizia di nonna Gilly mi ha turbata, poi arrivi tu, Wonder, e ci dai tanta tanta speranza! Grazie! Vedrai che andrà tutto ok adesso che hai azzeccato le terapie!
wonder spero davvero che per mia moglie ci sia o resto lo stesso percorso.