Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E questo è importantissimo!!...insieme alla tua determinazione ,avere al tuo fianco un medico così è quello che ci vuole per fermare lo stronzo!!
E ovviamente,noi siamo tutte con te.
Mi piace l'oncologo che si preoccupa.
Vai con la nuova cura che farà a pezzi tutto
Dovevate incremare la tetta....sono una crema che cammina adesso.Grazie [b]Dada[/b] grazie Titina
Cle mi hai preceduta volevo scrivere ad Annina che la pensiamo le stiamo vicine e abbracciamo a lei e tutti i suoi cari un bacio a nonna Gilly ,Annina quando vuoi noi siamo qui se hai bisogno di parlare noi ci siamo
Annina
Leggere tutta la forza che prendi nello sguardo di nonna Gilly è bellissimo, c'è tristezza dovuta alla separazione contrastata dalla consapevolezza che sta bene, ed è così!
Un abbraccio caldo caldo x te!
Venus
Sono contenta di sapere che inizi subito a bombardare le metastasi, miraccomando tieni duro che funzionerà sicuro!
Un bacio delicato.
Lasimo
È come si fa a non pensare a dopo? La cosa migliore è riempire la giornata di tempo passato con tua figlia e a spasso per i negozi, la medicina efficace, talmente tanto che alla fine dimentichi cos'è dopo!
Giulia
Anch io tendo a trasformare la paura in rabbia e poi in forza, un passaggio x me naturale. Arrabbiata con nessuno in realtà, ma è il mio modo di affrontare le cose, forza e coraggio che mano a mano tutte insieme superemo il peggio.
Uh che bello un oncologo giovane e pieno di entusiasmo! Ti affiancherà con empatia e tanta speranza! Quello che ci vuole in questo momento
Il bastardo ha osato fare il passo sbagliato...ora lo fanculizzi senza pietà! Noi siamo compatte a mandarti altra energia positiva! Piegheremo la realtà a tuo favore! Siamo al tuo fianco, sopra, sotto e in testa
Non siete fisicamente accanto a me, ma rido con voi quando cercano di consolarmi anche se non mi serve, con parole che vogliono dire in realtà "non lamentarti, pensa a chi sta peggio" ed è così ma non è una consolazione, meglio tacere no? Insomma....meno male che ci siete, sapete ascoltare, sopportare, supportare e sopportare come nessuno sa fare.
Dio vi benedica tutte compreso il dottore che con i suoi post è fenomenale, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
Ops Dada abbiamo esagerato
Siamo pronte con il tubone extralarge
TITINAAAAAA!
Vieni che dobbiamo spalmare i metri quadrati della tetta di Mariaaaaa
Abbondare abbondareeeeee