Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Va bene Dott.Catania ma è riuscito a vederle?
Grazie
eccomi qua..
manca poco e ci vediamo..mi dispiace di non conoscere didi ci tenevo tanto.
oggi per me e un giorno strano..il 22 novembre 2016 ho scoperto di avere un nodulo al seno..e da li ad oggi ne ho passate tante, ma con l aiuto del buon Dio sono qua ..
oggi ho pensato e ripensato a tutto quello che ho vissuto,ma posso solo guardare avanti e vivere la vita, non mi chiedo piu perche a me ,e successo pure a me e come le altre vivo e affronto la vita..pazienza e la vita..
io arrivo presto a bergamo e poi vado a milano perche ho appuntamento con il chirurgo plastico solo x un controllo ma tutto va bene, e poi parto da milano centrale per le 13 massimo..io alloggio al hotel griso..mio marito ha scelto una camera sul lago
il mio orso e romantico e poi sabato vado a trento ai mercatini qualche giorno di relax mi serve visto che da settembre ne ho passate tante
un abbraccio alle RFS e a lei dott Catania
Ciao a tutti/e
Mi sono collegata adesso e ho letto dei vostri preparativi "logistici" per il convegno. É strano a dirsi, ma si respira un'aria di festa.
mi dispiace, @Dr Catania, di non poter essere dei vostri, ma quest'anno mi sono giocata tutte le ferie per esami e cure (sempre in trasferta...) e, come se non bastasse, la settimana scorsa ho dovuto togliere il dente del giudizio e prendere un giorno di malattia... Chi mi sta accanto é convinto (e mi sta convincendo) che lo stress e l'ansia accumulate negli ultimi mesi abbiano dato il via a tutta una serie di somatizzazioni di cui sto cercando di prendermi cura ( il dente era malandato da tempo, il ciclo mi è sballato, ho un fastidio che forse sono emorroidi, mi sono spuntate delle verruche...)... Cosette, fastidi, nulla di più, che però fanno riflettere sulla forza della mente, su quanto questa influisca sui comportamenti, sulle percezioni, sulle malattie e (per forza di cose) sulle guarigioni! Ci sto arrivando per esperienze "a contrario", ma ci sto arrivando
Do il benvenuto a Luciana e mando un caro saluto a voi tutti/e augurandovi di trascorrere insieme una bella giornata, godervi la compagnia, gli argomenti, l'energia che sicuramente prevedo ci sarà nell'aria e, non per ultimo, il paesaggio...
Un abbraccio di cuore, non vedo l'ora di leggervi al vostro ritorno dal convegno!
Marina S.
Grazie di cuore del vostro meraviglioso benvenuto!!
Mi sono sentita accolta, accettata e capita.
Mi avete commosso!!!
Non vedo l'ora di conoscervi di persona.
Vi mando tanti baci,
Luciana
...Eccoci giunti quasi al giorno del convegno,del nostro incontro, del ritrovarsi con alcune di noi dal primo convegno. Sono molto contenta e un poco emozionata. Grazie dott. Salvo complicazioni di aver organizzato tutto questo, grazie alle compagne di viaggio che rendono vivo il blog, l'accoglienza e l'incontro ogni giorno del gruppo aperto delle RFS.
Mi spiace tanto per chi non potrà essere a Lecco, chi ci sarà rappresenta tutte noi. Saremo comunque tutte lì. Didi riprenditi e abbi cura di te.
Grazie, a venerdì.
Rosa
....scusate sono un po' fusa a quest'ora...volevo scrivere "Daniela" riprenditi e abbi cura di te
Luciana ben arrivata ! E che bello l'entusiasmo con cui parteciperai.
Rosa
....E' ufficiale...sono FUSA!!))) quetsa sera con le D non ci azzecco proprio! Didi.
Meglio che vada a riposare.
Vi abbraccio con tenerezza
Rosa
Luciana auguri tantissimi, troverai nel forum affetto, calore, ristoro e conforto. A presto
Elsa
Per chi volesse arrivare a Lecco con il treno, io partirò dalla stazione centrale di Milano alle 12:20 e arriverò alle 12:59 a Lecco e dalla stazione in dieci minuti si arriva alla clinica Mangioni. Volendo c'è tempo anche per un buon caffè.
@dott. Catania, non ho letto nell'ultimo elenco degli iscritti la mia amica Teresa Invernizzi.
Notte, notte Elsa
Non si preoccupi in qualche elenco c'e' di sicuro.
La porti e se avesse qualche difficolta' mi venga a cercare.
Dott. Catania, sono tre giorni a letto con febbre alta e con tosse e mal di gola. Ho aspettato fino ad oggi perchè speravo con tutto il cuore di rimettermi ma non ce l'ho fatta. Mi dispiace tanto ma non posso esserci a questo convegno. Ci tenevo tantissimo a conoscerla. Sono veramente dispiaciuta di non esserci e sono mortificata di essere venuta meno a questo impegno e all'ultimo momento ma ce l'ho messa tutta per guarire e non ce l'ho fatta.
Mi scusi tanto.
Vera (Basilicata)
Buongiorno Vera mi dispiace che tu non possa venire mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Purtroppo malanni influenze e imprevisti vari di salute e non sono sempre in agguato. Riprenditi presto. Ciao.
Patty
Didi come stai come ti senti?
Patty
Buon giorno dottor Catania, che strane coincidenze...
Per domani mi ha chiesto una cara amica, Giovanna G., se può partecipare.
La cosa che mi ha colpita è che nel 2003 è stato grazie a una sua indicazione di Giovanna che ho conosciuto lei.
Ora, toccata anche lei dal tumore pochi mesi fa, mi ha espresso il desiderio di partecipare
Non ci sono difficoltà vero?
Grazie
Rosa