Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pattiy
Pattiy
Venus69:
Deve chiedere soltanto presso gli ospedali (o l'isola Tiberina o l'ifo all'eur) se questo farmaco è compatibile con l'elettrochemioterapia. Se i tempi sono brevi inizio "subito" con quest'ultima, altrimenti intanto faccio due cicli di chemio standard.

Ciao Venus, più volte mi sei venuta in mente stamattina pensando alla pet che dovevi fare. Ma soprattutto ho pensato al piano b che l'oncologo ti avrebbe prospettato. Le cure ci sono. Certamente tanta pazienza e determinazione che non ti mancano. E tanta fiducia. L'affetto di tutte noi. Inizierai a breve il nuovo percorso di cure che darà presto i frutti sperati. Andrà tutto ok Venus.
Patty
Ely
Ely

Una preghiera per nonna Gilli.

Pattiy
Pattiy
Annina:
amiche dolci la nonna Gilly dorme e dorme. Non soffre ed è serena circondata da tutti, l amore che ha donato durante il generoso e felice percorso della sua vita sta tornando forte a lei.

Cara Annina, un grande, grandissimo abbraccio.
Patty
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Annina
Sei davvero una ragazza W la vita sei serena e hai una dolcezza in quel che scrivi che mi sono emozionata.....Nonna Gilly sente il tuo Amore ..... Ti Abbraccio.....
Tania70
Tania70
Amica69:
Via, adesso il mio criceto ed io vi salutiamo e vi auguriamo di trascorrere un buon we prenatalizio
Baci a tutti

Amica forse il doc ti avrà già risposto sui linfonodi, tu intanto hai accompagnato il criceto fuori dalla porta?
Tesoro buon we anche a te.
Marea
Marea
Venus69:
RFS vi abbraccio tuttissime. Oggi Vi sentivo e Vi pensavo mentre l'oncologo mi parlava... Vi voglio bene

Cara Venus, diamoci sotto con queste cure allora! Io ti aspetto in via dalle palle, angolo sticazzi!

Annina
Ti mando anche il mio abbraccio fortissimo
Tania70
Tania70
Giulia@:
Buongiorno a tutte non interagisco molto ma vi leggo sempre e mi tiro su perché tutte avete una forza che mi rincuora tantissimo...in queste situazioni ci si sente abbandonati...esclusi...diverse ma leggendo voi ci si rendo conto che si è solo entrati in un mondo a parte dove tanti lottano per lo stesso obiettivo GUARIRE.Grazie perché anche se in ci conosciamo mi aiutate a non sentirmi sola.

Infatti non sei sola.
Anche per me è indispensabile leggere il blog, ogni singolo post, fa proprio parte della terapia che sto facendo.
Scrivi tutte le volte che ne senti il bisogno, un abbraccio colorato è sempre pronto a tenerti stretta.
Tania70
Tania70
Annina:
amiche dolci la nonna Gilly dorme e dorme. Non soffre ed è serena circondata da tutti, l amore che ha donato durante il generoso e felice percorso della sua vita sta tornando forte a lei. Purtroppo le circostanze non ci permetteranno di portarla a casa ma ogni cosa viene fatta come desidererebbe lei, oggi abbiamo visto i bimbi cantare come avrebbe voluto lei, è sempre ben pettinata e in ordine come sempre è stata per ogni occasione anche la più informale. Io sento il grande amore che ci circonda e sono grata alla vita e per tutto quello che ci ha donato, per gli anni felici e sereni ricchi di gioia e serenità.
Si sta preparando per il trasloco e presto raggiungerà la nostra Rosa e tutti i grandi cuori che l hanno preceduta.
Grazie per i vostri pensieri, mi danno tanta serenità e calore.

Annina tesoro..
Le tue parole delicate mi hanno fatto commuovere.. in questo momento l'unica cosa che posso fare è stringermi stretta a voi.
Nonna Gilly
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Lori come stai?
Mi sono persa il post del referto della tua pet?
In. Questi gg sono molto presa ed anche molto stanca, perciò faccio fatica a leggere tutti i post...
Un abbraccio a tuttissime
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Venus
Dai ora si riparte con una nuova terapia. Ti sento determinata, sono vicino a te.
Cle73
Cle73
Venus sono davvero molto felice!! Proveremo questa elettrochemiterapia e antracicline ogni 21 giorni! Ingraniamo la marcia e partiamo, noi siamo tutte in macchina con te
Tania70
Tania70
Annina:
amiche grazie non siate tristi vi prego, non voglio che lo siate, voglio che siate felici e viviate intensamente onorando la vita ogni singolo giorno,la mia mamma l ha fatto fino a ieri, ancora rideva se prendevamo in giro il nonno che fa sempre tanti pasticci. Grazie per il vostro affetto, sorridete sempre anche nelle lacrime, questa è la vita. wlavita amiche mie anche io vi voglio bene

Scusa Annina, mi dispiace ma non è stato possibile trattenere le lacrime, non solo per nonna Gilly ma anche per ricordarci di onorare la vita..sempre.
Sei una figlia speciale! E per noi la sorella che abbiamo sempre desiderato. Ti voglio tanto bene.
Tania70
Tania70
Venus69:
Mi ha parlato di elettrochemioterapia per la cute da fare con 24 ore di ricovero. Secondo lui la pet ha confermato i suoi timori perché l'infiammazione è bilaterale. Se fosse dovuta alla radio si sarebbe dovuta fermare solo al lato sinistro.
In più dovrei fare sempre la chemioterapia. Spera di poter usare l'antraciclina che ha un ciclo di 21 gg e da pochi effetti collaterali. Deve chiedere soltanto presso gli ospedali (o l'isola Tiberina o l'ifo all'eur) se questo farmaco è compatibile con l'elettrochemioterapia. Se i tempi sono brevi inizio "subito" con quest'ultima, altrimenti intanto faccio due cicli di chemio standard.

Eccoti!
Quindi il piano B c'è...e anche noi.
Ninni
Ninni
Annina un abbraccio forte e una carezza dolce a nonna Gilly, sei davvero una persona splendida

Venus felicissima di aver letto del piano B del tuo oncologo, le cure ci sono, funzioneranno anche per noi!!!!
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Annina
Oggi non riesco a non pensarti. Tanti ricordi riaffiorano alla mente. Non sono riuscita a trattenere le lacrime. Vorrei essere lì vicino a te per stringerti forte. Perdonami l'invadenza. Un bacio e una carezza

Rispondi