Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lucy
Lucy
Annina:
amiche dolci la nonna Gilly dorme e dorme. Non soffre ed è serena circondata da tutti, l amore che ha donato durante il generoso e felice percorso della sua vita sta tornando forte a lei. Purtroppo le circostanze non ci permetteranno di portarla a casa ma ogni cosa viene fatta come desidererebbe lei, oggi abbiamo visto i bimbi cantare come avrebbe voluto lei, è sempre ben pettinata e in ordine come sempre è stata per ogni occasione anche la più informale. Io sento il grande amore che ci circonda e sono grata alla vita e per tutto quello che ci ha donato, per gli anni felici e sereni ricchi di gioia e serenità.
Si sta preparando per il trasloco e presto raggiungerà la nostra Rosa e tutti i grandi cuori che l hanno preceduta.
Grazie per i vostri pensieri, mi danno tanta serenità e calore.

Non mi aspettavo questa notizia. Mi dispiace tantissimo ma sento anche tanta tanta serenità nelle tue parole. Ti abbraccio forte forte
Ex utente
Ex utente
Annina dolcissima.
Tengo nel cuore te e la tua meravigliosa famiglia
Lucy
Lucy
Venus69:
Mi ha parlato di elettrochemioterapia per la cute da fare con 24 ore di ricovero. Secondo lui la pet ha confermato i suoi timori perché l'infiammazione è bilaterale. Se fosse dovuta alla radio si sarebbe dovuta fermare solo al lato sinistro.
In più dovrei fare sempre la chemioterapia. Spera di poter usare l'antraciclina che ha un ciclo di 21 gg e da pochi effetti collaterali. Deve chiedere soltanto presso gli ospedali (o l'isola Tiberina o l'ifo all'eur) se questo farmaco è compatibile con l'elettrochemioterapia. Se i tempi sono brevi inizio "subito" con quest'ultima, altrimenti intanto faccio due cicli di chemio standard.

Bene, non ho la benché minima idea di che cosa sia questa elettrochemio, ma insomma, mi pare che le cure ci sono. Avanti così. Un abbraccio.
Angel1983
Angel1983
Venus forza che troviamo la via giusta. Non demordere, noi siamo con te!
Laura
Laura
annina
Temevo da quanto avevi scritto questo momento. Mi dispiace tanto. La tua situazione mi ricorda quella di mia mamma che è andata via velocemente. Anche lei dormiva. E quel respiro regolare e il suo volto poi sereno era per me una benedizione, perché sai che non soffrono. Tua mamma ha avuto una vita piena, felice, con montagne e ruscelli pieni di amore e bellezza. Ti abbraccerà sempre perché l'amore di una mamma quando è cosi, non può sparire. Ti penso delicatamente.
- Modificato da Laura
Laura
Laura
venus
Accidenti, quindi sulla pelle erano metastasi? Per fortuna ti hanno già trovato la soluzione....soluzione per tutto! Ora polverizzi ogni cosa. via dalle palle.
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buongiorno Blog!

Annina
Quanta dolcezza e quanto affetto nell'informatci di nonna Gilly!!
Ti abbraccio stretta stretta!

Venus
Un abbraccio anche a te!!!
Ne verrai fuori, vedrai !!!

Sissi
Sissi
Venus le cure esistono e per fortuna.
Ex utente
Ex utente
annina sei dolce come il nickname che hai scelto...
Quel diminutivo che sa di delicatezza, gentilezza, dolcezza... tutte cose che ti appartengono profondamente e che non lasci mai, neanche quando il tuo cuore soffre...
Il primo pensiero è per il prossimo...
Cara Annina, ti stringo nel più tenero degli abbracci e ringrazio nonna Gilly di averti dato al mondo: attraverso te, continuerà a vivere anche lei. Dalle un bacio da parte mia : heart:
Ex utente
Ex utente
venus visto?! Le cure ci sono, adesso forza e si va ad abitare in via dalle palle al più presto!
Venus69
Venus69
Venus "Per la soluzione aspetto anche la valutazione del nostro caro dottore."

Ragazze mi autocito perché mentre scrivevo a Laura ho ricevuto la mail del Ns dottor Catania in cui mi rassicura che per la terapia va bene così. Mi sprona a ripartire con fiducia e che posso aggiornarlo quando voglio.

Caro dottore Catania, sono commossa e Le dico... GRAZIE. Grazie per non avermi lasciata sola e per avermi compresa con il mio discorso della morte dolce (o salata)... come ringrazio anche Bava, Lucy e tutte coloro che hanno risposto sull'argomento.
- Modificato da Venus69
Venus69
Venus69
RFS vi abbraccio tuttissime. Oggi Vi sentivo e Vi pensavo mentre l'oncologo mi parlava... Vi voglio bene
Lucy46
Lucy46
Venus69
Prendilo a pugni e poi via dalle palle!

Intendo il tumore
- Modificato da Lucy46
Angel1983
Angel1983
Lasimo ti ho un po' trascurata, presa dagli eventi. Vedo però che procede bene...al dopo non ci pensare, verrà da sé e sarà tutta in discesa cara!
Sissi e tu come stai?
Lori come procede??
Io sono rientrata a casa stamattina, la pupa dorme il marito pure...io non ci riesco a rilassarmi. Ieri ho portati in giro la nonna...bel senso che mi son portata appresso le sue ceneri. L'abbiamo cremata e tumulata nella tomba col nonno. Tutto sommato è andato tutto bene, sono serena per lei. Abbiamo usato i fiori del funerale per riempire i vasi di parenti e conoscenti del cimitero. Nonni, bisnonni, zia... Mia cugina...non ero più andata al cimitero dopo il suo funerale. Fa sempre strano pensare che non c'è più...
Ho anche avuto modo di vedere il mio amico che ha avuto la leucemia. Per ora sta bene. Deve fare controlli ogni settimana e mi ha raccontato che il post trapianto è stato un incubo ma adesso va molto meglio. Solo che l'ansia non lo abbandona, è ancora molto spaventato e posso comprenderlo...
Cerco di riposare un po' anche io, a più a tardi!
Ely
Ely

Venus
Apro il blog e leggo che sei alle prese con una ripresa delle terapie.
Gambe in spalla e avanti decisa!

Con ben chiaro nella mente il fatto che anche le metastasi si fanno secche. Abbiamo così tanti esempi qui sul blog che ci rendono ottimiste!

Rispondi