Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bravissima Dadina ❤️ che ha chiuso i conti con il dentista
Un abbraccione a Annina e a nonna Gilly
Un altro a Chokie75. e moglie
Buon sabato famiglia RFS ❤️
Io continuo a godermi le meraviglie di Matera e dintorni
Buongiorno ragazze
Mi manca questo spazio ma sono tornata al pieno ritmo a lavoro e...ci credete? A volte non mi alzo nemmeno a far pipì per non perdere tempo...non so forse sbaglio...anzi di sicuro ma è altrettanto sicuro che nessuno mi aiuta. Quando l'aspetto fisico torna normale dopo la tempesta, tutti credono che tutto è come prima e non sanno che invece noi continuiamo ad affrontare ogni giorno mille cose "anormali" (dolori vari, visite e controlli, ansie e paure)...
Vabbe
Buon fine settimana a tutte!
Avevo vostre notizie da alcune di voi in questi giorni e adesso ho letto qualcosina sul blog...mi dispiace che ci sia chi sta pensando alla propria morte...questa cosa non mi convince per il discorso resilienza...mi pare piuttosto che la possa minare.
Forza ragazze!
Oggi mi sono svegliata tardissimo.
Scappo a prepararmi e vi auguro un abuona giornata.
Vi leggo dopo, ma intanto vi lascio un
Buongiorno ragazze. Un abbraccio stritoloso a lasimo cookie e moglie, nonna gilly e Annina
Punti di vista, secondo me fa parte della resilienza. Non siamo immortali però non sappiamo quando sarà la nostra ora, se qualcuno vuole pensare al suo funerale senza mettere nel suo bagaglio a mano un pacco di ansia, ben venga.
Io provo, persino a immaginare come sarà l'ultimo respiro. Non nascondo che mi è successo di trattenere il fiato e chiudere gli occhi.
Immagino il "non luogo" dove sarò dopo il mio trasferimento. Fluttuero nel nulla cosmico, un po' come quando sono sott'acqua. il post morte lo immagino così!
Perdonatemi forse saranno le continue levatacce ... Vabbe a più tardi
Io continuo a godermi le meraviglie di Matera e dintorni
Patri divertiti tanto
Scappo a prepararmi e vi auguro un abuona giornata.
Ciao bella guagliona nostra
...sembra l'incipit di un giallo
Buongiorno a tutti
Anche da Matera, la nostra patri ci manda l'agenda per l'invio dei fili colorati
Grazie patri, goditi la vacanza, carissima amica
sissi quindi non mi ero persa niente, quel linfonodo ingrossato deve ancora essere indagato, aspettiamo di sapere le cose con precisione e poi ce ne occuperemo
In ogni caso, tutte insieme a te
ada "ciacciare su internet"... di dove sei, cara ? Resta qui con noi, ci sono molti caregivers che possono aiutare sia te che tua sorella ad affrontare questo momento, forza che passerà!!
star avanti così, cara, è tempo di festeggiare
maddy tesorino, quando ti affacci, è sempre una coccola colorata
Ti voglio bene, bimba mia
dada dentista in standby, adesso riposiamo la boccuccia e ritroviamo serenità e buonumore, mon amie
Tante fritturine in questo periodo...
Mi raccomando, bimbe, crema, crema come se non ci fosse un domani, non risparmiate, abbondate!! Su tetta e zone circostanti (anche dietro la spalla, a me il fascio di radiazioni usciva da lì ed infatti mi è rimasto dietro il bollino come la chiquita , ma niente di che...)
creamy tesoro, grande esempio per tutte noi di quanto le cure funzionino e di come affrontare le cose
Sei piccolina, un fiorellino, ma tanto tanto forte!!
Dottore l'amore è la migliore medicina e la sua Stefania ne è circondata
Adesso con Rosellina ancor di più
Sono felice che stia meglio
vorrei farle una domanda
Lo scorso anno, per la stadiazione ho fatto eco addome, tac total body, esami ematici, scintigrafia ossea (andava tutto bene) ed ovviamente risonanza magnetica mammelle. A termine della chemio neoadiuvante ho ripetuto RM e TAC, solo che con il contrasto di quest'ultima la mia tiroide ha dato di matto e da allora ho il divieto da parte dall'endocrinologo, di effettuare questo tipo di esame, che però sarebbe stato nel mio follow up di gennaio. Al suo posto mi fanno fare esami ematici, rx torace (già fatta, tutto ok) e eco addome. La fissa del mio criceto sono i linfonodi, ma da questi esami si vedono o sarebbe meglio una pet? Quando ho provato a proporla, l'oncologo ha fatto tanto di occhi e l'ha esclusa categoricamente...
Probabilmente se i markers fossero sballati, me la farebbero fare, credo, ma 'sti markers non mi danno un grande affidamento, vorrei indagare a prescindere, visto che comunque avevo il mio bel fascio di linfonodi presi (sebbene dopo lo scavo ascellare, l'istologico rilevò che ne erano rimasti solo due metastatici)
A proposito, un'ultima domanda, è da tanto che volevo chiederglielo, ma mi dimentico sempre, cosa vuol dire di preciso "2 metastatici con alterazioni da trattamento citoriduttivo" 2/ 22 (dimensioni del deposito maggiore 5mm): erano metastasi un po' rincoglionite dalla chemio?
Via, adesso il mio criceto ed io vi salutiamo e vi auguriamo di trascorrere un buon we prenatalizio
Baci a tutti
lori aspettiamo con te gli esiti della pet
ninni mimi dance attivata a più non posso