Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
salvocatania:
P.S.
"Buon appetito" nella lettera di Babbo Natale ci ho riso per or

Stella Ciccionetta e' stupenda in ogni suo aspetto! Però falla mangiare povera patata! Ce
La tieni a stecchetto!!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Nicola91
Avete il tempo per un altro consulto.Ma solo se nutrite dei dubbi! Che dice tua mamma? L'hanno convinta?
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Lasimo:
Rfs ho appena finito di calmare mia figlia che piangeva inconsolabile perchè domani andrò in ospedale per l'intervento e lei non vuole stare a casa senza di me neanche un minuto e figurarsi tutto un giorno e tutta una notte.
Le ho spiegato che è una cosa importante, che ho bisogno di cure e che quando sabato rientrerò a casa non avrò più nulla nel seno che non dovrebbe esserci, e meno male che ci sono i dottori che possono aiutarti a guarire e che gli ospedali servono proprio a questo e, in fondo, una giornata senza di me la può reggere benissimo e pensa che bello quando vieni a prendermi sabato mattina con papà all'ospedale per riportarmi a casa!

Si è calmata, tranquillizzata e messa giù a dormire.

Io sono esausta, in un bagno di sudore e con lo stomaco in una morsa. Mi dispiace tanto vederla così, mi fa rabbia che debbano soffrire a causa di questo. Mi verrebbe di spaccare tutto con una mazza da baseball.
Scusate lo sfogo....ma sono sola. Mio marito lavora fino a tardi e per reggere emotivamente la situazione ci vuole una presenza d'animo e una lucidità che io faccio fatica a trovare...

Come ti capisco.. il mio pulcino e' stato bravo ma era più piccolo, ora comunque è' come un koala sempre appiccicato.
Ieri mi ha detto: mamma hai ferito i miei sentimenti perché non mi hai fatto un piccino (!fratellino). Perche altre mamma possono fare tanti piccini? Gli ho spiegato che non tutti possono avere bimbi e che noi siamo stati fortunati ad avere lui. Ma dentro ho sentito una morsa allo stomaco.
Mio marito un secondo figlio non lo voleva più di tanto ( luca non ha dormito per tre anni!), io ci stavo pensando seriamente prima di scoprire il tumore, ma sono grande non so se lo avrei fatto davvero. Ora penso ad un affido, ma non so come parlare della cosa con mio marito, con calma dovrò affrontare l'argomento e vedere cosa ne pensa
Nicola91
Nicola91
Dada 62
Si mia mamma è convinta anche perché li (Ortona) mi sembrano bravi. Sono io che non son convinto...possibile che non ci sia un'alternativa a quel farmaco?
Maria Antonietta
Maria Antonietta
Nicola91
Nicola un consulto potresti chiederlo anche anche all'Aquila.
pepeli
pepeli
Star76
Ma è una splendida notizia!!!
E domani con l'eco addome il risultato sarà lo stesso ovviamente! Stai serena.
Laura
Laura
star
Se può consolarti , o meglio, Luca Tito,anche mio figlio era triste perché non aveva un fratello e io ho sentito la morsa nello stomaco...ma perché ero già separata dal suo papà! Vaffanculo al k ma la vita dà lacrime anche in altri modi
Laura
Laura
lasimo
Domani ti daranno roba buona, resisti cara
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Nina84:
Stamattina me la sono dimenticata...ora sono a lavoro e tornerò a casa stasera alle 20.30,

Ciao Nina, come ti hann già detto saltare una singola pastiglia non cambia nulla. Per me è utile tenerne una nel portafglio perchè se mi scordo alle 8 posso prenderla n ufficio quando suona la sveglia di emergenza alle 9. Ho la memoria di un pesce rosso ormai
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Star
Festeggiamo il Tuo ISTOLOGICO NEGATIVOOOO!!!!!
Un bel sospiro di sollievo!
E l'eco addome sarà ok!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Nicola91:
Sono io che non son convinto...possibile che non ci sia un'alternativa a quel farmaco?

Vedi di non proiettarLe le tue paure....ha già le Sue!!
Ma se proprio gliene vuoi parlare, fallo con delicatezza.Come ha argomentato l'Oncologa che vi ha parlato?Loro sanno quello che fanno!
Magda
Magda

Mi sono persa la letterina a babbo Natale di Ciccionetta...presa dal piccolo e dagli impegni interminabili ...speriamo io riesca a ritrovarla!

Venus
Sei una forza e, nonostante la prognosi, lo sarai di più! Se la vita ti presenta brutte sorprese, trasformale affinché tirino fuori le cose belle, ed in questo caso si amplifichino e sarai la prima a goderne! Sei forte, soprattutto perché ti abbraccio stretta adesso io e tante altre lo faranno come me.
Ti voglio bene!

Magda
Magda

Lasimo
Chissà se sei già stata operata, io la notte prima dell'intervento (ero già in ospedale) mi addormenta facendo yoga perché non c'era altro modo, 24 ore passano in fretta e rianbraccerai la tua cucciola! Io lasciai il mio piccolo di 14 mesi a casa x 5 giorni e non lo vedevo se non in video o in foto, quando mi convincevo a farlo portare in sala d'aspetto poi pensavo a quanto avrebbe pianto al momento dei saluti e al mio desiderio egoistico di vederlo, alla fine resistevo!
Al 4° giorno gridavo come la matta in ospedale xké il senologo non mi dimise ed ero arrabbiata con mio marito che mi fece l'ennesima videochiamata e Loris era s innervosi' tanto da non riuscire a prendere sonno ed io ero nervosa perché lo era lui praticamente mi calmai scrivendo una poesia, poi pregai e riuscii a vedere mio marito senza colpirlo!
Spero di averti strappato una risata....sono con te, ti stringo la mano e ti bacio la fronte.

Tania70
Tania70

Ragazze che 2 giornate piene! Sono stanchissima ma tutto sommato l'umore è buono.
Ho letto gli arretrati...e la confusione regna sovrana ma vi abbraccio tutte e sono contenta che l'eco della nostra incantevole
Creamy è ok.
lasimo immagino che stai facendo la nanna..dormi tranquilla che faccio la guardia, così se su avvicina il criceto lo prendo a ciabattate e lo caccio via. Ti do un bacino sulla fronte sperando di non svegliarti.
Pepeli c'è ancora il criceto che gira? La ciabatta è pronta sai? Ho letto che il doc e le Rfs ti hanno tranquillizzata, tesoro non c'è nulla da temere..è tutto a posto.
Titina come stai? Poterti abbracciare...ti terrei stretta cuore a cuore.
Chokie ti leggo sempre e mi spiace non poter esserti di aiuto. Vi mando un grande abbraccio e tanti fili colorati a tua moglie.
Lori sei sempre nei miei pensieri.

Angel1983:
Intanto abbiamo perso il secondo dentino!

Rebecca arriva di nuovo il topolino.
Angel, tu come stai?

Mi sfugge qualcosa di sicuro ma sentitevi tutti nominati.
Magda
Magda

Pepeli
Sfogati, metti fuori ciò che ti passa per la testa e dimenticalo, viene spontaneo pensare ma sono i pensieri che feriscono molto più delle diagnosi.
Caricati di speranza e affronta tutto come viene, tutto quello che hai affrontato non deve lasciarti la paura, ma la forza che tu già hai!
W la vita senza paura, o meglio, sconfiggendo la paura perché tutti l'abbiamo, ma ci distinguiamo proprio perché la trasformiamo in forza!
Un abbraccio.

Rispondi