Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nicola bene per la mamma
Ma io mi presento pettinata perchè voglio uscire spettinata! Sennò che Parco Cazzi è?
Marito sul divano incredibilmente sveglio! Ma non reggerà molto
Vabbè...
Adesso preparo la pupa, deve andare vestita da Babbo Natale ad accogliere i bimbi dell'asilo per l'open day alla sua scuola. Sono giorni che sta davanti al computer e si esercita a cantare e ballare canzoni di natale, ieri fino alle 23! L'ha presa proprio seriamente!
Tuo marito è come il mio, che si incolla cose e sbatte continuamente con la sua delicatezza leggiadra?
Mormottina Rebi una perfezionista! Bella lei
Rebecca è degna figlia di Sua mamma! Sempre pronta a dare il massimo
Il marito distratto va potenziato con sensori paraurti ...eh lo so.A volte è così difficile gestirli nelle piccole cose...
Figuriamoci in quelle complicate!
Lui distratto io esaurita... L'altro giorno un macello in negozio e uno dei miei responsabili non scendeva a darci una mano. Ad un certo punto parte musica a palla nelle casse bluetooth che i ragazzini provano per sentire come suonano... Mi stava venendo un istinto omicida m ho chiamato quello della sicurezza e in stile Grinch gli ho urlato: vammi a spegnere quella cassa o do fuoco al negozio!
Ciao a tutte/i è un pò che manco, leggo di tante belle notizie,evvai
Grazie ragazze, mi commuovo a leggere tutto l'affetto che mi trasmettete! Dott. Catania ho continuato a vivere, sebbene il pensiero ci fosse, ma ho cercato di non farmi bloccare. Avevo già in mente il piano b: se fosse andata male avrei preso tutti i risparmi e girato il mondo! Sul cagatoio ci sono stata, tant'è vero che Stella oggi mi ha detto che pensava avrei ritirato la tac direttamente nel 2020
Creamy sono felice per le tue analisi, anche le mie oggi non male... La mi mi dance funziona. E Ninni? Nicola sono molto contenta per la tac negativa di tua madre! Un pensiero ad Annina e alla sua splendida famiglia. Lori si è affacciata? Come sta?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Zara, ho 59 anni e una decina di giorni fa sono stata invitata dal Prof. Catania a raccontare qui la mia storia seppure molto brevemente anche perché non ha proprio nulla di speciale.
Inviata nel 1997 al Professore per l'intervento dal radioterapista Primario dell'Isituto dei Tumori Prof. Zucali amico nostro di famiglia.
Proprio nei giorni di Natale sono stata operata di quadrantectomia e svuotamento del cavo ascellare di un Triplo Negativo di quasi 3 cm con metastasi linfonodali in 4/ 39 linfonodi ascellari asportati.
Chemioterapia, non una passeggiata, con capelli volatilizzati, ma poi riapparsi più forti di prima.
Ho impiegato un paio di anni a riprendermi da quello shock e a cominciare a sperare che forse avrei potuto veder crescere quel bambino che all'epoca dell'intervento aveva 5 anni. Ora si è appena laureato.
Posso testimoniare che sino a che si continua a guardare il passato con il suo istologico (il mio tremendo e non certo piccolo Triplo Negativo e 4 linfonodi metastatici) ed a temere per il futuro si finisce per non vivere più.
E allora tanto vale stufarsi di avere paura e subito la vita acquista un altro colore : è più bella di prima !
Ora continuo a vivere giorno per giorno e di qualcosa morirò : non oggi però !
Un abbraccio a tutti
Come stai?
NinaLara
Spettacolare! La discesa dal cagatoio più veloce del West! ....ti capisco
Zara
Benvenuta e grazie per averci raccontato la tua bellissima storia.Serve tanto confrontarci con le long time survivors
Grazie Zara per questa tua bellissima testimonianza!!! Per noi sono ossigeno puro!!!
Benvenuta e grazie per averci raccontato la tua bellissima storia.Serve tanto confrontarci con le long time survivors
.
Grazie a te per l'accoglienza.
Vi leggo da alcuni giorni e vedo che sulle raccomandazioni del Prof. Catania riguardo alla vita post-tumore siete veramente avanti.
Tra l'altro ho anche letto l'articolo su Rosa che ho conosciuta ad AttiveComePrima nel 2010.
Donna veramente SPECIALE !
Bastava guardare il suo sorriso ed essere immediatamente conquistati.
Grazie sei veramente gentile !
grazie Zara la tua testimonianza ci fa tanto bene
Si, cara Tania, qui si festeggia. E fino a dopo Natale non voglio più saperne di esami