Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se viene al nostro Convegno, cosi' possiamo conoscerci tutti, scoprira' che c'e' anche tanto....ALTRO !
Mi farebbe davvero piacere, ma non avendo ancora fatto la prima chemio, non so ancora che effetti avrà e dovrei trovare anche qualcuno che mi accompagni...
Sara
Patty, Francesca fiduciaria la vostra sensibilità mi aiuta a far emergere il dolore dei giorni passati. Pur avendo amicizie consolidate non ho parlato più di tanto della situazione di mio fratello prima dell'intervento e delle cure mediche, forse per proteggerlo. (Grazie ai medici e alla fiducia che in essi abbiamo avuto ora siamo meno preoccupati). Il macigno l'ho tenuto serrato nei pensieri ma grazie a voi e al forum, mi sono resa conto della tensione sopportata e con un groppo alla gola finalmente qualche lacrima ha inumidito gli occhi.
Notte, notte.
C'e' un gruppetto che viene dalla Campania. Chieda a Patty,
Ormai il mezzo piu' comodo e' il treno .
Complimenti ! Ad eccezione dell'Umbria vedo che tutte le regioni sono ben rappresentate.
Veronica
Fai molta attenzione Sara a non lasciarti coinvolgere nei gironi delle medicine alternative con il risultato di essere poi più confusa di prima.
Scusami se mi permetto, ma a me è accaduto sulla mia pelle.
Un abbraccio
Vanessa
Ciao a tutte mia mamma oggi va meglio domani si alza..x non rompere sempre al dott Catania..a chi ha avuto l espansore ..in questi giorni ho tensione tra la cicatrice e sotto cute dove ce la valvola mo chiedo se è normale..
Ho chiesto al chirurgo plastico e m ha detto che e normale l edema di fare fisioterapia e un integratore e il 24 in mattinata loro mi aspettano x un controllo veloce ho spiegato che ero a Lecco x un convegno è loro gentilmente mi hanno detto fai un salto..
Ciao Sara, come stai? Stai tranquilla per domani che hai la prima chemio. Gli oncologi già ti avranno avvertito degli effetti collaterali eventuali (che spesso non si verificano) e ti avranno dato i farmaci da prendere. Ad ogni modo se vuoi, se te la senti puoi scriverci sul forum e ti terremo compagnia. Anche Giulia l'altro giorno ci ha raccontato un pò di cose mentre faceva chemio. Si passa il tempo e si è meno soli. A parte il fatto che poi sul posto si conoscono sempre altre compagne di (dis)avventura, diciamo così, e quindi si fanno sempre nuove conoscenze. Magari capita che ci si mette a parlare, il tempo passa e nemmeno te ne accorgi. Mi sembra di capire che sei campana, come me. Se te la sentissi e decidessi di venire al convegno se non vuoi fare il viaggio da sola io andrò col treno ore 7.40 da Napoli. Ho prenotato il treno e l'albergo nel mese di agosto. Progettare di venire a questo convegno è l'unica cosa che sono riuscita ad organizzare con congruo anticipo, visto che non mi riesce di pensare al futuro ma solo al qui ed ora. Diciamo l'eccezione che conferma la regola. Oggi mentre ritornavo dal Policlinico ho incrociato due signori che parlottando fra loro discutevano di qualcosa che avrebbero fatto dopo Natale. Ho riflettuto poi fra me e me, dopo Nataleeeee????? Mi sembra ancora così lontano. Cioè faccio davvero una gran fatica mentale a pensare cose più in là nel tempo. Non so se capita anche a voi. E' come se l'attenzione fosse catturata solo dalle cose presenti o da quelle che giocoforza devi per forza organizzare. Dopo tutto questo sproloquio ci tenevo a dire due buone notizie, ho ritirato risonanza magnetica mammaria tutto ok e anche radiografia torace tutto ok. Avevo qualche pensiero per la risonanza avendo visto una caterva di medici quando la feci. Ora mi mancano solo gli esami del sangue. Speriamo bene anche quelli. Un saluto a tutte, a chi deve fare controlli, a chi aspetta gli esiti, a Sara per la prima chemio di domani. Ciao!
Patty
Grazie mille Patty, vediamo un po' domani come si mettono le cose. Mi sono messa sul cell dei video e canzoni che mi danno carica, film che mi fa ridere, ci siete voi, ecc quindi saprò sicuro come passare il tempo. A proposito, quanto durano le flebo di rossa e gialla? Io per cominciare devo fare 4 cicli di entrambe.
Sara
Buonasera a tutte ragazze è da tanto tempo che non aprivo il forum Ma da quando è scomparso mio fratello ho attraversato un periodo davvero brutto e lo è tuttora .Comunque sia mi sembrava Comunque giusto riaprire il forum Anche solo per ringraziare il dottor Catania. Volevo dirle che ho parlato molto di lei ,c è una persona in particolare che vorrebbe tanto contattarla se lei mi dà il permesso di darle la sua email Ne sarei davvero grata.Invece per quanto riguarda me mi ritrovo di nuovo a sentire un nodulo nello stesso punto dove mi è stato tolto il Il mio dottore Il mio dottore dice che forse tessuto cicatriziale quindi è da controllare Speriamo sia così. La saluto e la ringrazio come sempre
Cara Milena ti sono vicina. Tuo fratello lascia un grande vuoto e un grande dolore. Credo che il fatto do essere qui con un filo di voce significa che vuoi elaborare questo lutto con noi. Per me significa che e' venuto il momento di parlare delle cose " inspiegabili" lo faro' questa sera se non ci saranno impedimenti.
Ciao a dopo... E la cena intanto brucia.
PS anch'io nodulo vicino cicatrice ( esito Dell chirurgia)
Francesca
Sara ti faccio un grande in bocca al lupo per domani, pensa che le cure sono i nostri alleati e sebbene non facili da accettare ci salvano la vita! Un abbraccio
Marina f
Ciao Sara le prime 4 chemio che ho fatto erano epirubicina+ciclofosfamide che non so se corrispondono a rossa+gialla che devi fare tu. Comunque se i farmaci sono questi a me durava circa due ore e tre quarti. Stai tranquilla. Ciao!
Patty