Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dany73
Dany73
sissi
- Modificato da Dany73
Lisaf
Lisaf
Dada 62:
Anche a me!

Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Rosa1977
......Rosa siamo tutte qui a sostenerti !!!...Le ragazze che hanno fatto chemioterapia ti hanno dato ragguagli più precisi io ti tengo la mano e ricorda:" Mollare mai"...... Dayyyee tuttaaaa
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Lucy
Già vi vedo sulle piste di Ortisei
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Titina:
Dott. Catania grazie lei è un angelo le voglio bene mi ha commossa. Lo so che come mi aveva scritto qualche giorno fa alla fine andrò da mia zia e cugina perché mi spiace saperle sole in questo giorno di festa anche se non è lo stesso dei bei natali passati ma mi sacrifico per cercare di farle felici sperando che non litighino.
Grazie a tutte le ragazze per il sostegno vi voglio bene.
Un caloroso abbraccio

batte con te
Magda
Magda

Sissi
Mi dispiace per la brutta notizia, ma stai tranquilla che la dottoressa sta facendo i tuoi interessi.
Ho conosciuto una signora che fa terapia settimanale da 2 anni e mezzo, praticamente cominciò col taxolo, ma dopo più di un anno nessun risultato positivo, dunque cambio terapia, in8zio con la "gialla" credo si chiamino antra....ecc.
Praticamente dopo qualche mese la pet era completamente pulita, dunque stai tranquilla è non perdere mai la speranza.
Un abbraccio.

Tania70
Tania70
Sara Padova:
sono entrata nel mio fascicolo sanitario on line e ho visto l'istologico della cisti asportata sul seno il 20 novembre. Mi pare tutto ok. Volevo condividerlo con voi. Per il resto attendo che passi questo periodo io. A pomeriggio sono a casa dal lavoro, prometto di rileggere almeno le ultime pagine per riprendermi con le ultime novità. Mi siete mancati tanto. Vi abbraccio forte e sappiate che non passa giorno senza che pensi a voi. Tante volte entro al volo e non scrivo, ma mi sento sempre parte della famiglia.

Grazie cara per averlo condiviso, così festeggiamo in anticipo cara sorella.

Marty e vai di vitamina D.
Un abbraccio.
Tania70
Tania70
MariaT:
RFS Tania70 venerdì 13 ore 15 comincio la fritturina

Evvai! sono d'accordo che prima si inizia e prima si finisce.
A proposito, io sono nata venerdi 13... abbraccissimo.

Jenny

Si si Dada..facci un sorriso.
Lucy
Lucy
Farfallina Rosa:
Lucy
Già vi vedo sulle piste di Ortisei

Grazie, ma la mia amica ed io non sciamo, sciano i nostri mariti!! Visualizzami nella spa o in giro a fare shopping!!!
Tania70
Tania70
Sissi:
Grazie ragazze un passo alla vota e senza esami e' inutile stare sulle spine

Proprio così Sissi. Agli esami ti accompagniamo tutte.

Titina tesoro ti stritolo d'amore.
Tania70
Tania70
Lucy:
Visualizzami nella spa o in giro a fare shopping!!!

Messaggio ricevuto!
Un abbraccio grande.
Lucy
Lucy
Rosa77, io fortunatamente non ho avuto bisogno di fare la chemio, ma ho conosciuto per lavoro una signora che l'ha fatta a 78 anni con effetti collaterali prossimi allo zero (non aveva neanche perso tutti i capelli e mai preso niente per la nausea perchè non l'ha mai avuta) e mi diceva che c'era una signora di 85 anni che aveva addirittura meno problemi di lei!
Abbraccio forte forte te e la tua mamma
Sissi
Sissi
Lucy 46 vedrai che riuscirete a partire
Magda,Dany :
Angel1983
Angel1983
Rosa1977:
Ho perso mia zia quando avevo 10 anni per un tumore al seno. Dalla parte del mio papà. Mia zia aveva solo 38 anni. Ho un ricordo così lucido della sua malattia e sofferenza

Tesoro stiamo parlando dell'87! Mia zia fece chemio negli anni 90, all'epoca davano dosi pesantissime che avrebbero stesso un cavallo. Mia zia faceva la chemio a Milano, quando scendeva in Calabria dopo i trattamenti girava per casa con la flebo attaccata. Non funziona più così, adesso danno la dose che sia minima indispensabile per essere efficace, la tossicità si è ridotta parecchio! Come ti stanno dicendo anche le altre è tutto molto tollerabile adesso. Però se tu ti butti giù e fai buttare giù la tua mamma, questo periodo sarà molto più difficile da affrontare! Se invece cercate di viverla il più serenamente possibile passerà molto in fretta! Se leggi anche storie e commenti passati imparerai che qui,nonostante il tumore, si vive e ai sorride. A dire il vero a volte ci facciamo proprio delle grasse risate! Forza cara, vietato buttarsi a terra! Alzati, sorridi e vedrai che tu e tua madre ce la farete alla grande!
Sissi
Sissi
Mida che ho confuso Lucy 46 con Lucy

scusate ragazze . Comunque vi abbraccio tutte e due e insieme a voi abbraccio anche Tania70

Rispondi