Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Aldous Huxley, L'isola
Letto ora. Mi è sembrato brevissimo e tagliatissimo, dottore! O no?
Bello, però. Emozionante.
Oggi guardavo il braccialetto di Rosa e pensavo a quel giorno che ho saputo della morte della mia amica, quando sono corsa da lei all'obitorio pensando non ci credo, ma anche pensando "ora le metto al polso questo bracciale". Invece era chiusa nella teca frigorifera. E quindi il bracciale di Rosa è ancora qui con me
Angel felice per la tua felicità di fine periodo. Quelle parole fantastiche che ti hanno detto, di goderti la vita, me le ha dette la settimana scorsa la dottoressa, medico curante, cui ho mostrato le mie analisi. È bello sentirsele dire da qualcun altro che non sei tu soprattutto, nel tuo caso, dalla tua dott
DarkElena
Laura
Arcobaleno
Wow hai finito. Evviva!!!
E che bella la marmottina Rebecca.
Dott. Catania
Ho letto l'articolo su Rosa e la sensazione che dà è di speranza, è un inno alla vita. Ti spinge a non mollare mai
Ma nonna è ancora in ospedale?
Comunque un abbraccio forte a voi tutti.
Angel
Fine cura....
La piccoletta poi è fantastica.
Ha proprio l'espressione della birbantella.
Bella bella
Fra poco vado a stendermi.
Se riesco vi leggerò un altro pochetto.
Vi abbraccio tutte.
Forte.
Buonanotte a tutte
Buonanotte ai dottori
Carezzine a Mina e Rosellina.
Buonasera a tutte e tutti!
Letto l'articolo su Rosa!
Finalmente un'altra maniera di descrivere e parlare di chi affronta un tumore! Che mette in evidenza quanta vita è possibile aggiungere alla nostra esistenza, e non si sofferma su ciò che può limitarci! Grazie, di questo abbiamo bisogno!!
Finito ora di leggere l'articolo emozionante Rosa è sempre tra noi
Angel
Che bello hai finito le terapie Felicissima. Rebecca è fantastica anche senza il dentino
Buonanotte ragazze
Buonanotte Dottori
Ciao a tutte/i,
Angel strafelice della tua felicità! Traspare da tutte le lettere
Dott. Catania ho letto l'articolo, a me è piaciuto. Come dice Jenny, probabilmente è stato un po' tagliato, avrebbe voluto scrivere di più l'autrice. L'ho trovato equilibrato, delicato, come era Rosa. Senza cercare di scavare nel dolore, nessun pietismo o crogiolarsi nel dolore, né spettacolarizzazione della malattia e della morte. Credo che la giornalista sia riuscita a cogliere lo spirito di Rosa e che abbia contribuito a creare una narrazione diversa del cancro. Nessuna eroina, una donna che ha vissuto lacrime e sorrisi fino alla fine.
Annina ti mando un abbraccio, a te e a nonna Gilly e a voi tutti. Ninni non ti ho letta, ora vado a cercare indietro. Spero vada meglio.
Buonanotte a tutte/i
Eccoti! Come è andata la cena? Che hai preparato di buono?
Bello...ho letto anche io...
Grazie Rosa
ho cercato di esprimere il mio pensiero solo dipingendolo ...
Maddy
Ciao Speranza, sempre premurosa nei nostri confronti! Ho letto delle tue simpatiche amiche di FB... vai con pillole di Fanculax!!
Nicola91 coccola tua mamma, fate cose belle insieme, ascolta i consigli delle Rfs e del dottore e sopratutto... lassa sta' dottor Google!!!
LaSimo, ciao! Ti capisco profondamente, all'inizio sembra di essere in un tornado, sballottate qua e là! Ti consiglio di concentrarti sull'attimo presente, dedicarti ai tuoi figli, e di riempire di vita le tue giornate così l'ansia passa in secondo piano
E tu, chi ti ripara?!?! Eccomi vengo con l'ombrello!
Ti abbraccio!