Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io Francesca autorizzo la pubblicazione delle foto allegate alla mia storia.
Si dottore le crosticine nei capezzoli le avevo viste altre volte e che ho la sensazione di trovarne più spesso da quando prendo zoloft e che siano giallastre
Io non ho capito del discorso delle vescicole...dove dovrei averle?
Mi scusi forse non mi sono spiegata bene
Secondo me è secreto minimo che esce dai capezzoli e forma queste crosticine giallastro marroncino che comunque non sono presenti tutti i giorni
Aggiungo che le ho viste in entrambi i capezzoli magari con colore leggermente diverso ma sempre giallastro poi magari quando si seccano virano al marroncino
Buonasera a tutti/e,
Ho letto sommariamente gli ultimi post perché sono sempre di corsa, e pure un po' fuori controllo come dice il Dott.Catania! Ma tutta questa adrenalina mi serve!Mi serve ad affrontare ed a cercare di superare tutte le mie paure. Passo veloce cmq per dirvi che cmq ci sono! Un abbraccio a tutte a chi ha finito i controlli a chi li sta facendo ed a Daniela!!
Io Antonella autorizzo la pubblicazione delle foto allegate alla mia storia.
Dott sento solo tensione non ho rossore ..non penso di avere il seno gonfio anche perché il seno operato sx era più grande rispetto all' altro quindi non posso fare paragoni il seno buono e più morbido quello operato si vede che artefatto:-
Chiedevo se questo senso di tensione con l espansore e normale avere periodi di non sentirla e altri di avvertire questa tensione..
E vero che prima facevo ginnastica del braccio operato ogni giorno ora una volta a settimana ,può essere dovuto al fatto che i muscoli sono più rigidi??Troppe domande ma da Buon San Tommaso lei ormai mi conosce un abbraccio..
Mia mamma si opera mercoledì avevo paura se sinceramente la chiamavano il 24 e minkia..e io ci ho pregato tanto xché ci tengo troppo a venire al convegno..x conoscere lei dott Catania e le mie amiche RFS
Io Lori autorizzo la pubblicazione delle foto allegate alla mia storia
E allora incrociamo le dita per l' intervento di mamma di mercoledì (intanto spero che tuo padre sia in via di ripresa) e....a presto conoscerci al con vegno! Ciao Daniela.
Patty
Acc....ma quanto scrivete!
Non riesco a starvi dietro e posso solo prendere atto della serenità di chi sta in cura ed è alle prese cn i controlli Sara, Silvy, Onde, Patty eGiulia che ha trovato un nuovo sistema per estraniarsi dalla chemio. Sai Giulia una volta noi ci consigliavamo a vicenda di ricordarsi di mettere le cuffiette per isolarsi, tu hai trovato un modo più bello e senz'altro più incoraggiante anche per noi: quello di dialogare in diretta nel blog e tenerci informate passo passo di come ci si sente....bravissima !
....e così Didi si è appropriata della pagina mille e al dott. Catania è rimasto i 15000 post.......ma io dov'ero? Mannaggia.
Sono qui e continuo le infiltrazioni di cortisone con un leggero beneficio, vi leggo e con piacere trovo anche notizie buone, dai Ragazze siamo forti e insieme tutto diventa meno pesante da sopportare.
Buon fine settimana
Lori
Faccia la visita dermatologica e non si guardi piu' le crosticine.
Io Patty autorizzo la pubblicazione delle mie foto allegate alla mia storia. Patty
Lori
Il Dr. Catania scriverà la pagina 2000 e noi tutte saremo qui a congratularci e a festeggiare il blog che non finirà mai, me lo hai insegnato tu "mai perdere la speranza"
Daniela Sicilia
Anch'io avevo periodi in cui l'espansore mi dava sensazione di tensione e provavo un vero fastidio ma lo provo anche adesso con la protesi è come se questa parte del mio corpo volesse farsi sentire, non so se riesco a spiegarmi bene ma sento sempre un fastidio che si allarga fino al braccio operato.
Tanti auguri per la mamma
Vi auguro una buonanotte
Didi
Autorizzo alla pubblicazione delle foto e vi abbraccio tutte... non sto scrivendo molto perché mia nonna sta morendo e mia mamma è caduta in una forte depressione... in più sono ancora preoccupata per la mia piccola Emma perché dovrà fare visita ematologica per patologia emoglobinica...
Ma davvero vi abbraccio e non vedo l'ora che sia il 24!
Elisa
Ieri una mia cara cugina ha ricevuto la diagnosi di tumore al seno e questa notizia mi ha molto turbato anzi mi fa provare rabbia perché non se lo meritava proprio, nessuno di noi se lo meritava, e invece lui imperterrito continua ogni giorno a impadronirsi delle nostre vite, di quelle dei nostri cari, dei nostri amici. Si diverte nel scegliere le sue prede sempre più giovani perché così sfugge allo screening, perché così nessuno lo teme e trova campo libero. Ci fa credere di essere riuscite con non poca fatica a relegarlo in un angolo della nostra vita, ma basta un niente, un piccolo fastidio, un piccolo dolore, un referto non del tutto chiaro, la malattia di un nostro caro per ritornarne prepotentemente protagonista.
Cancro ti odio!!!!! Scusatemi avevo bisogno di sfogo, spero mi compendiate.
Sabrina
Io Onde autorizzo la pubblicazione delle foto allegate alla mia storia.
Quindi Dottore le storie saranno pubblicate sull inserto del corriere? O altrove? Visto che ci chiede l autorizzazione