uomo confuso o semplice mancanza di sentimento?
ciao,
sono stata lasciata da qualche mese dal mio ragazzo dopo 6 anni di punto in bianco, dicendo di non amarmi più. Non aveva manifestato segnali di crisi, semplicemente qualche mese prima parlando, aveva detto che sei anni erano tanti quindi eravamo ad un punto tale, da dover decidere se continuare e sposarci o lasciarsi.Da quando mi ha lasciata, sono diventata abbastanza pesante lo cerco continuamente e gli chiedo di vederci, lui spesso mi dice di no, trovandomi scuse altre volte ci vediamo e finiamo quasi sempre per fare l'amore.oggi mi ha detto chiaramente che lui così non è in grado di capire se prova o meno qualcosa, perchè non sente la mia mancanza in quanto mi faccio sentire sempre, gli invio nostre foto ecc ecc..non so come comportarmi perchè se mollo ho paura di non recuperare più nulla.
Standogli addosso non aiuti ne lui ne te stessa. Devi lasciarlo un attimo nel suo "antro" e tu devi capire se vale veramente la pena continuare una storia che mi sembra di capire, sia in un punto morto.
Prenditi del tempo, esci con le amiche e occupati di qualche hobby. Se lui non vorrà andare avanti dovresti farlo anche tu.
ti consiglio di andare avanti e non concentrarti su di lui. Ti consiglio una cosa , distrazione.
Studia, esci, fai volontariato, vai in palestra; cerca di dimenticarlo ed orientarti verso magari un altro ragazzo. Evita di mostrare troppe attenzioni, molti uomini (chiamiamoli così) se la tirano se la donna presta attenzione o altro. Divertiti e vai avanti