Sonno irregolare
Salve. Da circa due settimane mi capita di dormire in orari strani e non come di consuetudine. Durante il pomeriggio inizio a percepire sonno in maniera "pesante" e non riesco a stare sveglio. Ciò fa in modo che la notte non riesca a dormire e infatti solitamente resto sveglio fino alle 5 prima di riuscire ad addormentarmi. Ma dormo solo per 4 ore e non riesco a dormire oltre. Ciò mi causa forti mal di testa, la vista noto che è un po' 'stressata' e non riesco a trovare dei rimedi.
Cosa mi suggerite di fare?
Ciao! Se provassi a tenerti impegnato il pomeriggio? Mi spiego, se facessi altro, possibilmente qualcosa che ti piace, percepisci meno il sonno e, arrivata la sera, ti sentiresti più stanco, in modo da addormentarti prima e più a lungo.
Buon giorno non sempre è meglio chiedere al dottore come curare l'apnea del sonno o di qualsiasi problema di sonno che ti lasci cronicamente stanco, assonnato e irritabile. L'eccessiva sonnolenza diurna può essere dovuta ad altri disturbi, come la sindrome delle apnee ostruttive del sonno di grado severo invalidità-naturalsistem