Rif: Vorrei parlare con qualcuno molto molto urgente
salve dottore, sono andato da uno psicoterapeuta a pagamento il quale mi ha detto dopo avermi sentito che la mia e depressio,cosi ora sono due settimane che prendo un anti depressivo cymelta senza rilevare nessun tipo di effetto positivo.
sono 10 mesi che vivo ogni giorno con un disagio enorme , praticamente la mia mente pensa in continuazione senza pause o momenti di silenzio mentale il flusso di questi pensieri e ripetitivo e continuo , in piu noto una grandissima assenza di pensieri.
la mia domanda e se la depressione pu? causare questi sintomi perch? su internet non trovo questi disagi da me elencati sulla depressione.
Ringrazio anticipatamente
Gentile utente,
il Forum sul quale ci troviamo adesso è pensato come uno spazio di comunicazione fra gli utenti iscritti, per poter condividere i vissuti umani, avere e dare un conforto
(vedi: https://www.medicitalia.it/spazioutenti/ ),
ma non è pensato come uno spazio per i consulti medici.
Invece, per chiedere un consulto medico specialistico,
sul panello del menu in testa alla pagina principale del sito si clicca sulla voce "Consulti"; dunque, in fondo al menu successivo che si aprirà, si sceglie "Chiedi un consulto".
Ecco anche il collegamento diretto:
https://www.medicitalia.it/consulti/nuovo-consulto/
un saluto
Anche in questo caso, come ho scritto in un forum precedente, secondo me deve parlare e chiedere consulto sul forum adatto o parlare direttamente col medico di famiglia che sarà in grado di indirizzarla verso il medico più adatto per la sua problematica.