rapporto non protetto
Salve, giorno 26 dicembre 2017 abbiamo avuto rapporti non protetti io e la mia ragazza.
La prima volta dopo circa 15 minuti si è rotto il preservativo, ma non ero ancora arrivato e sono arrivato fuori con un rapporto orale. Dopo circa un 20 minuti (dopo che avevo urinato e pulito) iniziamo un nuovo rapporto questa volta senza protezioni,, ma dopo 10 minuti decido di mettermi il preservativo, ma purtroppo dopo circa 20 minuti il preservativo si rompe(anche questa volta, non ero ancora arrivato). Premessa le sue ultime mestruazioni risalgno al 6 dicembre 2017, e nel mese precedente ha preso la pillola del giorno dopo e per un anno e mezzo fino a fine agosto 2017 prendeva la pillola (quando ha smesso la pillola per circa due mesi il ciclo non le e venuto).Il problema e che ad oggi con 16 giorni di ritardo ancora non le vengono (le dovevano venire il 4 gennaio). Lei pensa che avendo un ciclo irregolare le verranno..intano al momento ancora niente. Qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?Scrivetemi sinceramente per favore!!
Ciao non so quanto può esserti utile ad oggi la mia risposta. Io ti consiglio di farle fare un test. I rapporti son stati protetti a metà. Ma se non è stato completo dovreste stare tranquilli. Il test è per togliersi il dubbio.
ciao, grazie per la risp..purtroppo dopo un mese di ritardo ancora niente..per una serie di circostanze il test nn l ha potuto ancora fare!
Se è in ansia questo può influire sul ciclo facendolo ritardare. Ma da come ho letto dopo i due mesi che non aveva avuto ciclo (dopo interruzione pillola, perchè?) si era regolarizzata. Però un mese fa pensare. Il test è da fare anche per rilassarvi.
Mia moglie ha assunto ELLAONE subito dopo un rapporto non protetto, circa 15 giorni fa. Oggi ah fatto il test di gravidanza che è risultato positivo. Suppongo che il contraccettivo abbia fallito!
Per sicurezza deve fare le beta solo quello confermano al 100% una gravidanza. Ci sono casi in cui la contraccezione d'emergenza non fa il suo dovere.