Quanto è pericoloso fumare cocaina mentre si assume Aripiprazolo?
Sono uno studente in Cattolica a Milano, ieri ho incontrato dopo 3 anni una ragazza che mi faceva ripetizioni di Macroeconomia e che adesso sta conseguendo un PdH in Economics a Bruxelles.
Già su Facebook avevo notato che era un po' strana, troppo espansiva. Mi ha detto che a seguito di una delusione sentimentale e di un prof. che non si era comportato per nulla bene ha ricevuto un TSO a Bruxelles e le hanno diagnosticato un disturbo bipolare, a seguito del quale le hanno dato un antipsicotico, appunto Abilify (Aripiprazolo).
Io avevo mia zia che prendeva benzodiazepine e mi ricordo che le avevano detto che l'assuzione contemporanea di benzodiazepine e cocaina può essere molto pericolosa. So che la domanda è un po' ovvia, ma volevo capire se ogni volta che lo fa rischia la morte, oppure non lo so.
L'ho convinta a darmi il numero di sua madre, non conosco i suoi colleghi/ex amici universitari, ma volevo prima capire un attimo quanto fosse grave la situazione.
Grazie mille davvero
Ciao Caro, come ben hai detto nel messaggio la domanda è ovvia. Quando si assumono psicofarmaci bisogna evitare l'assunzione di altre sostanze psicotrope. È pericoloso addirittura l'alcool, credo sia opportuno aiutare questa ragazza. Saluti
Ciao, il mix è molto pericoloso, se puoi aiuta questa povera ragazza