Opinione su un problema.
Salve mi chiamo Valeria, ho 20 anni e sono della provincia dell'Aquila. sono nuova del forum e volevo chiedere una vostra opinione su un problema che mi perseguita ormai da qualche anno, allora la prima volta qualche anno fà mentre ero distesa sul letto a riposare ho avvertito una sensazione di rallentamento sia visiva che uditiva poco dopo mi sono sentita come se il mio corpo si fosse addormentato ma senza il famoso "formicolio" da li a poco si sono presentati sparsi per il corpo qualcosa che assomigliava molto a spasmi muscolari il tutto durò un ora o poco più ma non ci feci molto caso fino al giorno successivo che ripresentai gli stessi sintomi e nello stesso ordine, cosi mi recai al prontosoccorso del mio paese per accertamenti ma dai loro esami veniva fuori che poteva essere dovuto a stress.
la sensazione non è stata affatto piacevole e in questi anni quando ci pensavo provavo la stessa sensazione qualche volta anche con conseguenze tipo sudore a freddo e tremori. ora l'altro giorno mi è successo in modo molto simile se non per qualche piccola differenza tipo giramenti di testa e debolezza nei muscoli.
da precisare che non ho una dieta molto equilibrata lavoro tutto il giorno e mangio ciò che trovo in casa quando torno, dormo regolarmente prendo almeno 3 caffè al giorno e fumo circa 10 sigarette durante l'arco della giornata.
ho effettuato anche degli esami del sangue e delle urine, ma dai risultati sembra che sia tutto in ordine, cosa potrebbe causare questi disturbi secondo voi?
Grazie in anticipo per la o le risposte
Qualcuno sà darmi una mano?
Ciao, potresti spiegare meglio nello specifico in cosa consiste questo "rallentamento di vista e udito" ?