Non piaccio a nessuna e nessuna piace a me
Comunque la mia situazione dura da sempre, non da un periodo.
Piuttosto, invece a volte penso di andare a vivere con due tre amici non sposati neanche loro, perché a mano a mano che vado avanti con gli anni io potrei avere bisogno del loro aiuto e loro del mio.
A distanza di mesi non e' cambiato niente, non tornero' mai piu' sui miei passi, solo il pensare di stare con una persona mi da enorme fastidio, ma tanto non e' un problema
visto che io non piaccio a nessuna e nessuna piace a me. L'unica cosa che mi preoccupa e' il futuro da solo, quando mi si presentaranno difficolta' di salute o altro dovro' stare solo e dovermela sbrigare da solo.
Ad ogni modo mi rifiuto fermamente e irremovibilmente di provarci con donne, non sta nella mia natura.
Comunque la mascherina non mi serve solo a proteggermi dal Covid, ma mi serve anche a nascondere parte del mio volto ritenuto non bello, anche se io mi ritengo molto bello.
Ciao ,Ragazzi mi dispiace io la penso diversamente non esiste la bellezza.
Ma, non è bello quel che bello ma è bello quel che piace, dovete aumentare la vostra autostima nessuno è migliore di un altro essere umano.
Secondo me dovreste curare il vostro corpo fare della palestra, non esiste solo il volto ma anche un corpo e credetemi le ragazze guardano più quello che tutto il resto.
Un mio consiglio , un ragazzo cicciottello con un bel viso non piace a nessuno.
Ma un ragazzo con un corpo curato anche se esteticamente non si ritiene piacente, farà più conquiste .
Da molti anni frequento la
palestra e anche la mia autostima è tanta, ma ormai è tardi.
L'unica cosa che mi sarebbe stata utile era la chirurgia plastica al volto, cambiandone i lineamenti, che anche se non considerato brutto dagli altri, senz'altro era ed è visto come qualcosa di insignificante. Ma se poi con la chirurgia mi sarei rovinato il viso?
Inoltre anche se la bellezza è sempre e comunque è in ogni caso soggettiva, attraverso i mass media hanno messo standard di bellezza, chi non appartiene a questi standard non viene visto né bello né attraente anche se non necessariamente brutto. Se per ipotesi una persona che ha sempre vissuto da sola viene a contatto con la società, potrebbe ritenere bello chi invece viene considerato normalmente brutto o non attraente. Non rientro negli standard di bellezza, ecco perché sono così.
Ah, già volevo dire stereotipo, non mi piacciono le parole in inglese.