Ansia?
Buongiorno, scrivo in questo forum perché sono da fine agosto che ho dei continui problemi. Vi racconto il tutto nei minimi particolari.
Agosto. Parto a Modena per lavoro come metalmeccanico per venti giorni, in questi venti giorni essendo lontano dalla mia Sardegna ho abbandonato L.A maggior parte delle mie abitudini, sta di fatto che ho passato 20 giorni mangiando qualsiasi pasto con l'aggiunta del peperoncino, aggiungiamo che in un momento di svago/ distrazione ho fumato un paio di sigarette (non sono un fumatore) e una canna. La sensazione dopo aver fumato quest'ultima è stata spaventosa poiché ho iniziato ad aver problemi con la deglutizione e ho avuto la sensazione di ingoiare la lingua. Tornato a casa ho avuto ancora problemi a deglutire, sono andato dall'ottorino e mi è stato detto di avere il reflusso gastroesofageo, quindi nodo alla gola, sensazione di peso al petto. Passate le due settimane di cura il nodo è rimasto, mi sono venuti nell'arco della cura diversi attacchi di panico. Successivamente la gola ha iniziato a gonfiarsi pensando che sia tiroide ho fatto un eco collo con esito negativo, successivamente ho fatto una radiografia allo stomaco mentre mangiavo una pappetta anche questa con esito negativo. Il reflusso non c'era più, quindi ho pensato è solo ansia, invece ho iniziato ad avere un leggero fastidio dietro alla nuca, nella parte destra. Un dolore che cerco dì ignorare ma che mi ritorna ogni tanto, ho iniziato ad avere piccoli problemi di memoria e concentrazione. E infine sto avendo diversi crampi alla gamba sinistra. In tutto questo il nodo alla gola, insieme ai problemi di deglutizione e con problemi di respirazione corta sono rimasti. La domanda é, é ansia?
Aggiungo. Si fanno sempre più insistenti dei formicolii alla lingua e al palato. Devo ancora chiedere un appuntamento per lo psicologo, e per il neurologo.