Aiuto sto impazzendo
Salve mi sta succedendo una cosa che mi sta portando alla pazzia totale vi spiego.il mio primo giorno di ciclo è stato il 22/06 durato circa 5gg.
Il giorno 3 luglio dopo un piccolo viaggio on moto di 50km mi sono ritrovata piccole macchioline di sangue di color rosa.
La cosa non si e ripetuta più.
Fino a quando a wualche giorno fa 15/07 ho avuto sintomi da gravidanza allorché mi sono recata in ospedale e il ginecologo dalla eco vaginale mi anota su referto della presenza di una camera di gestazione mi preiscrive una siringa di prontogest e test a seguito ho fatto la siringa e dopo il test il test era negativo ma x essere certa della cosa ho fatto la beta che anchessa ha dato esito negativo . Io non riesco a spiegarmi tutto ciò come possa essere possibile aiutatemi qualcuno sa spiegarmi se è possibile tt ciò. Grazie in anticipo
Ciao, non sono un medico, ma mi sento di darti un consiglio.
Prima cosa, di qualunque situazione si tratti, cerca di mantenere la calma. Perché agitarsi non ha mai aiutato nessuno, anzi peggiora solo le situazioni, mettendoti in condizioni di ragionare con poca lucidità.
Una volta recuperata la calma (niente è irreparabile nella vita, sta' tranquilla) rivolgiti a un ginecologo e fai una visita per rispondere ai tuoi dubbi. Un dottore saprà senza alcun dubbio darti una risposta.
Sta' tranquilla, c'è una soluzione a tutto.
Vorrei avere aolo una spiegazione logica xke ho tutti i sintomi nause bruciore di stomaco sonnolenza stanchezza xo nuLla mi da certezza anche perche il ciclo dovrebbe arrivarmi il 22/07 non so che fare o pensare