Quando il rapporto finisce troppo presto (eiaculazione precoce)
Quali sono le cause dell'eiaculazione precoce? Come fare la diagnosi? Trattamento e cura dei disturbi dell'eiaculazione: approccio psicologico e farmaci.
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.
Quali sono le cause dell'eiaculazione precoce? Come fare la diagnosi? Trattamento e cura dei disturbi dell'eiaculazione: approccio psicologico e farmaci.
Soffri di eiaculazione precoce? Scopri quali sono le posizioni sessuali che possono favorirla e tutti gli altri fattori di rischio.
L'eiaculazione precoce può essere saltuaria, secondaria ad altri problemi oppure primitiva: cosa fare quando l'orgasmo maschile arriva troppo presto?
Come curare l'eiaculazione precoce e l'eiaculazione ritardata? Le linee guida dell'American Urological Association (AUA) per i disturbi eiaculatori.
Cosa fare in caso di eiaculazione precoce? Esercizi di Kegel, meditazione, metodo stop and start: consigli e rimedi per ritardare il piacere maschile.
Dapoxetina, antidepressivo per curare l'eiaculazione precoce: come agisce, quali sono i risultati e prospettive. Altre cure per il disturbo maschile.
Come funziona lo spray per l'eiaculazione precoce? Ecco cosa fare se l'orgasmo arriva troppo presto.
La terapia con testosterone è un trattamento possibile dell'eiaculazione precoce secondaria negli uomini con testosterone basso.
Gli anestetici topici somministrati localmente sul glande aumentano il tempo di latenza eiaculatoria intravaginale (IELT) negli uomini con eiaculazione precoce.
Problema organico o psicologico? L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale molto diffusa multifattoriale: tutte le cause, cure e rimedi.
Vuoi ricevere aggiornamenti su Eiaculazione precoce?