Tattiche di Longevità
Link: https://www.amazon.it/dp/B0CD16CGNZ?_encoding=UTF8&psc=1&ref_=cm_sw_r_cp_ud_dp_F379JEP27VVAG15T6RYF
Descrizione
La longevità naturale è, nella società moderna industriale, minata da milioni di morti premature che riducono l'aspettativa di vita, la qualità della vita e anticipano la morte.
Nonostante i progressi della Oncologia, gli ultimi decenni mostrano una "Stagnazione" dei risultati delle cure, nonostante la vita dei pazienti oncologici sia allungata, la mortalità è poco superiore al 50% dei casi.
Questo fatto ha portato a prendere in considerazione non solo le alterazioni genetiche presenti in tutti i tumori, ma l'importanza del Modus Vivendi di una persona.
La scienza ha sviluppato l'Epigenetica, cioè la interazione delle strutture cellulari con l'alimentazione, l'inquinamento ambientale e lo stress mentale. Il libro affronta la storia naturale dei tumori e lo sviluppo della Diagnostica epigenetica. I test epigenetici sono oggi l'avangiardia della medicina personalizzata.
L'origine di un tumore avviene circa 10 anni prima della comparsa dei sintomi e della malattia. Questo dato offre la possibiità di intervenire rimuovendo le cause tossiche e quindi recuperare la salute. I tumori appartengono alla grande famiglia delle malattiie metaboliche che sono ai primi posti per le cause di morte prematura in tutto l'Occidente.
23.01.24 839