Possibile caduta di un punto a sette giorni da circoncisione parziale e frenuloplastica

Buonasera,
Sono stato operato una settimana fa esatta per un problema di fimosi e frenulo breve.
L'intervento si è svolto tranquillamente e anche il recupero: adesso riesco a estrarre il glande tranquillamente - e questo, per altro, è già abbastanza desensibilizzato.
Oggi però, credo a causa di un'erezione, mi si è staccato un lembo di pelle nella parte in basso a sinistra del frenulo.
C'è qualche traccia di sangue, anche se non mi sembra molto.
Quando tiro giù la pelle per estrarre il glande quella piccola porzione di frenulo mi fa male, la sensazione è simile a quella di un'abrasione.
Diversamente non reca fastidio.
Cosa dovrei fare?
Posso aspettare che si cicatrizzi e che il fastidio passi, o secondo voi dovrei allarmarmi?
Grazie di cuore in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Quel tratto impiegherà magari qualche giorno in più a cicatrizzarsi, ma non vi sono altre particolari indicazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it