Salve, dopo un rapporto non protetto mi è venuto un alone grigiastro sul glande e
Salve, dopo un rapporto non protetto mi è venuto un alone grigiastro sul glande e sento dei leggeri fastidi ai lati, oggi dopo aver messo per qualche giorno il gentalyn beta (non ho notato miglioramenti) c'era una sorte di pellicola trasparente lucida su una parte ed inizio a sentire un po' di dolore al rene destro e sule vie urinarie tipo cistite, potete aiutarmi per favore?
grazie
grazie
[#1]
Quanto ci riferisce è assolutamente vago, è veramente molto difficile mettere in relazione ua alterazione suoperficiale del glande (probabile desquanazione)con un dolore renale. Abbiamo idea che vi possa essere una assai robusta componente emotiva. D'ogni modo, a distanza non si può esprimere un giudizio preciso, non potendo valutare direttamente. Se c'è qualcosa che la preoccupa veramente le diremmo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 440 visite dal 10/10/2023.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.