Gonorrea alla bocca, rilevabile dalle urine

Buongiorno, ci tengo a ringraziare e complimentarmi in anticipo per questa piattaforma e per il lavoro che state svolgendo.

Era mia premura capire se si è stati contagiati alla bocca dalla gonorrea, si risulterebbe positivi agli esami delle urine?

Se si, posso stare tranquillo avendo eseguito il test delle urine dopo più di 90 giorni dall'ultimo rapporto a rischio?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.9k 1.8k 19
L'infezione da gonococco si contrae per contatto diretto, non può passare dal faringe all'uretra.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it