Dolore al fianco destro altezza reni con irradiazione inguine

Gentili dottori, da qualche giorno dopo un viaggio in posizione seduta, ho cominciato ad avvertire dolore all'inguine, ora questo dolore si è irradiato al fianco destro altezza reni.

Peggiora quando respiro e se tocco il testicolo destro sento come delle fibre muscolari infiammate che se toccate irradiano il dolore all'inguine, alla gamba e al fianco destro appunto altezza reni.

Ho paura ad un tumore testicolare, e sono molto spaventato, soprattutto per il dolore al fianco.

Preciso che ho anche una leggera contrattura con a volte dolore alle spalle.

Grazie mille! Il dolore al fianco si manifesta in che modo nel tumore del testicolo, intendo dire, solo da una parte?

Ho anche del gas intestinale, ma non so quanto è collegato considerando il fastidio anche al testicolo.

Chiedo scusa se sono stato confuso ma sono molto spaventato! Con un'ecografia di un mese fa ritenete possa stare tranquillo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
Il suo caso è già stato al lungo discusso solo pochi giorni fa. Abbiamo anche più volte ripetuto che il timore di un tumore del testicolo sia del tutto infondato e l'insistenza nella palpazione non possa che indurre prima o poi qualche disturbo. A distanza non le si può dire di più, se ha degli ulteriori dubbi è opportuno che si faccia visitare direttamente da un nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it