Dolore addominale e orgasmo

Salve, espongo il problema. Ieri ho fatto del sesso con la mia ragazza, 3 volte nel giro di 5-6 ore, alla terza volta, quando stavo per raggiungere l'orgasmo ho cominciato a sentire un forte dolore inguinale, che mi impediva di continuare, più mi avvicinavo all'orgasmo e più il dolore si faceva forte, come una morsa o uno strappo, ho dovuto interrompere il rapporto. Dopo l'accaduto mi è rimasto quel dolore, proprio nella zona sopra il pene, il dolore è presente in modo lieve se non faccio nulla, se gonfio la pancia o se faccio movimenti strani torna. Inoltre ho provato a masturbarmi, ed è successa la stessa cosa, nei momenti prima l'orgasmo incomincia a farmi male di più e quasi che non riesco per il dolore, come se sforzassi qualcosa, che potrebbe essere? Grazie.
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173
caro utente nulla di grave è solo un pò di infiammazione dovuta ai rapporti sessuali ripetuti, stia un pò a riposo e beva molta acqua

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta immediata, sono stato all'ospedale, mi hanno fatto un eco e analisi, non è risultato nulla di grave, come già aveva detto lei. Il medico mi ha detto che potrebbe essere un'infiammazione, stiramento dei muscoli, o sospetta pubalgia. Ma a questo punto mi viene il dubbio, come fanno a dire che è pubalgia se dall'ecografia non è risultato nulla!? Comunque mi hanno dato riposo e 2 antinfiammatori al giorno per 10 giorni, sono davvero necessari? Ora non ho riprovato a fare sesso, forse è il caso che mi astengo? Il dolore è rimasto invariato da 2 giorni, stasera ho preso il primo antinfiammatorio. La ringrazio ancora.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173
caro utente senza una visita non posso entrare in merito alla terapia
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia