Dolori al glande

salve a tutti.. è da un po' di giorni che ho un dolore alla base superiore del glande, vicino alla fessura per urinare, un dolore come una puntura d spillo che sento quando urino e quando eiaculo.. la sensazione è come di un bruciore.. stasera ho urinato e il dolore mi è sembrato più forte.. tant'è vero che toccandomi un pò sotto il glande, nella zona del cosiddetto "filetto" sentivo un dolore forte localizzato.. ora la sensazione è passata, ma sono un po' preoccupato.. in più a volte m esce del liquido trasparente dal glande e in pfossimità della fessura del pene ho un leggere arrossamento ma non molto esteso.. Mi scuso per i termini non proprio tecnici utilizzati, e specifico che oltre a questo non sento alcun tipo di dolore da nessun'altra parte..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/