Fastidio al glande quando lo tocco forte
[#1]
Caro Utente,l'unica cosa che non dovrebbe fare é quella di iniziare una terapia senza una diagnosi. Ho la sensazione,infatti,che nessun medico abbia osservato il Suo problema e che la terapia sia figlia della immaginazione telefonica o del farmacista,altrimenti non ci avrebbe posto il quesito.Come possiamo rispondere in merito per via mediatica?Si faccia visitareed eviti il faidate.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Ex utente
grazie mille per la tempestiva risposta! volevo sapere la rispota di un medico per vedere se andava bene la mia cura, sn gia stato dall'urologo 6 mesi fa per un'uretrite, stavolta nn ho nessuno fastidio nel urinare, solo un piccolo fastidio cme cito nel titolo. se è possibile mi piacerebbe sapere il suo parere, lo so benissimo che è una risposta da cio che sta leggendo e non da cio che vede. grazie mille.
cordiali saluti.
cordiali saluti.
[#6]
...immagino che un infermiere,tralaltro non abilitato alla prescrizione di farmaci,non l'abbia visitata...Così come,credo,che il medico che Le ha prescritto la terapia antibotica,sia stato male informato sulla natura del problema in essere.Spero che l'abbia visitata... Comunque,il lavaggio con acido borico può andare bene. Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 2.5k visite dal 30/06/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.