Per il dott.cavallini
Gentilissimo dottore,io le avevo già scritto qualche giorno fa e purtroppo sono stato capace anche di farla un pò arrabbiare causa le mie domande insistenti...mi scusi dottore,è solo che non riesco ad avere mia rapporti sessuali per la mia esagerata paura di mettere incinta involontariamente la mia ragazza...ho 19 anni e sono ancora vergine soprattutto per questo motivo,e mi sono limitato al massimo al petting e mi agito tantissimo anche qui..mi sono rivolto a lei perchè mi sembra un medico eccezionale e vorrei porle delle domande...però se creo troppo disturbo non fa niente,anche perchè queste mie continue preoccupazioni stanno mettendo a rischio anche la mia relazione con la mia ragazza dopo 1 anno e 5 mesi insieme...quindi se magari disturbo me lo dica...il mio problema di ora come le avevo già scritto è che ho paura che la mia ragazza sia rimasta incinta facendosi il bidè...io avevo avuto un'eiaculazione 3 ore prima,dopo queste 3 ore lei ha toccato con un dito il glande del mio pene dove ho paura che fossero rimasti vivi degli spermatozoi e dopo un pò si è fatta il bidet..e l'unico modo che lo sperma può essere entrato in vagina è solo insieme all'acqua..c'è qualche rischio?prima di farsi il bidet,quella piccola quantità di sperma era rimasta sulla sua mano per 30 minuti sicuro però dentro casa..in questi 30 minuti gli spermatozoi hanno perso la loro capacità di fecondare anche se sulla mano rimane un pò di liquido di sperma,ma in pochissima quantità?mi scusi ancora dottore...se vuole mi risponda,grazie comunque lo stesso..!distinti saluti...
[#1]
Caro signore,
più di quanto le ho detto non posso dirle. A contatto con l' acqua muioiono immediatamente. Non so che altro dirle. Se persiste il dubbio, non si arrabbi, consulti uno psicologo che potrebbero esserci ansie nascoste.
più di quanto le ho detto non posso dirle. A contatto con l' acqua muioiono immediatamente. Non so che altro dirle. Se persiste il dubbio, non si arrabbi, consulti uno psicologo che potrebbero esserci ansie nascoste.
[#2]
Ex utente
Dottore grazie per avermi risposto...sicuramente seguirò i suoi consigli,perchè ormai è quasi diventata una fobia per me..e finchè non arriva il ciclo mestruale alla mia ragazza sono sempre agitato e purtroppo sono un tipo molto paranoico e pessimista!comunque sono sicuro che il dito sporco di sperma ha toccato l'acqua proprio nel momento in cui si stava facendo il bidet,l'importante è che gli spermatozoi muiono subito al contatto con l'acqua..quindi se lo sperma entra in vagina con l'acqua questo non comporta rischi..basta solamente che il dito si bagni d'acqua senza strofinarlo?vorrei farle solo l'ultima domanda,in un ambiente esterno però al chiuso dopo quanto tempo perdono la capacità di fecondare gli spermatozoi?mi scusi ancora dottore.....spero di non fargli perdere la pazienza....comunque sappi che la stimo moltissimo dato che mi sta aiutando molto...grazie infinite...
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 4.7k visite dal 19/06/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.