Una circoncisione parziale il prepuzio durante 1 erezione dobrebbe scendere automaticamente al

Buongiorno dottori
ho subito circa 40 gg fa un operazione di circoncisione parziale con esiti molto buoni (questo è quello ke mi ha detto il mio dottotre)....avo alkuni dubbi ke vi elenco qui di seguito :
1. ho ancora dolore, anke se no eccessivo, nella parte del frenulo al contatto mi fa ancora male....è normale?...oopure ci vuole ancora tempo?
2. Dopo una circoncisione parziale il prepuzio durante 1 erezione dobrebbe scendere automaticamente al di sotto del glande oppure no?
3. Quando no è in erezione una volta rispoperto il glande , il prepuzio dovrebbe risalire da solo ?...il mio si blocca sotto il glande e quindi devo farlo manualmente?

Grazie e scusate se priobabilmente non sia tutto chairo ma purtrooopo scriverlo è molto difficile
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Mi scusi dottore ha perfettamente ragione.......Dopo una circoncisione parziale il prepuzio durante 1 erezione dobrebbe scendere automaticamente al di sotto del glande oppure no?
3. Quando no è in erezione una volta rispoperto il glande , il prepuzio dovrebbe risalire da solo ?...il mio si blocca sotto il glande e quindi devo farlo manualmente?.....ma questa cosa non l'avevo mai kiesto oppure non lo avevo mai notato.mi scuso ancora e grazie mille
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Se non stringe in erezione va tutto bene.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia