Perdita liquido prostaico
Buon giorno, ho già letto risposte a domande simili ma nessuna situazione è esattamente come la mia. Da diverso tempo ormai mi capita di subire delle perdite di liquido prostaico per circa un girno dopo un periodo di moderata/intensa attività sessuale. Dopo circa un giorno le perdite si bloccano fino a quando non ho di nuovo 4-5 eiaculazioni più o meno ravvicinate (nell'arco di un paio di giorni). Volevo aggiungere solo una cosa: anni fa, sotto prescrizione del mio medico, ho assunto delle pillole di Proscar contenenti finasteride per un problema di caduta precoce di capelli. So che il medicinale è indicato per trattamenti alla prostata quindi mi chiedevo se questo trattamento possa aver danneggiato qualcosa.
Grazie in anticipo per le risposte.
Marco
Grazie in anticipo per le risposte.
Marco
[#1]
gentile utente la fuoriuscita di liquido può essere dovuta ad un infiammazione della prostata . Non penso che ci sia un collegamento con la finasteride . Le consiglio una visita urologica
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
[#2]
Utente
Grazie per la velocità con cui mi ha risposto. Avrei un'ulteriore domanda da aggiungere (fermo restando che dovrò sicuramente prenotare una visita urologica): è possibile che un'infiammazione alla prostata di questo tipo sia anche la causa di una crescente difficoltà al raggiungimento di un'erezione in concomitanza di queste fuoriuscite?
Grazie ancora,
Marco
Grazie ancora,
Marco
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 08/06/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostata
La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.