Erezione difficoltosa

Buongiorno, 23 giorni fa sono stato operato di circoncisione parziale È normale che dopo questo lasso di tempo, il pene non riesca ancora a raggiungere una piena erezione poiché rimane ancora parzialmente coperto dal prepuzio rimasto che non scivola ancora giù in modo fluido?
Per me no, però magari è una questione di elasticità della pelle.
Spero di avere chiarimenti e consigli.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.mo utente

forse dovrebbe spiegarsi meglio infatti l'erezione non può dipendere dal prepuzio che ricopre parzialmente il glande, mentre un prepuzio ancora stretto può ostacolare la sua erezione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Utente
Utente
Si intendo un prepuzio ancora stretto. Grazie mille.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.le utente
Serve quindi confrontarsi con il suo operatore e se non fosse soddisfatto, consulti un altro specialista che visitandola potrà darle i corretti suggerimenti.

Cordialità
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Potrebbe essere ancora presto per tirtrare le conclusioni sull'esito dell'intervento. Ma se il problema dovesse perdurare pr altre due settimane suggerirei di discuterne con chi l'ha operata. Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#5]
Utente
Utente
Grazie.....mi ha detto di aspettare ancora un mese e se la questione non si risolve, facciamo la circoncisione totale...
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto