Sospetta sindrome di peyronie congenita

Salve dottori, per farla breve vorrei avere dei consigli per quanto riguarda una sospetta sindrome di peyronie congenita (mi ricordo che anche a 10 anni l’avevo) ora ne ho 23.
Da anni oltre ad avere una curva verso il basso, il pene ha cominciato a tendere verso sinistra forse per masturbazioni sbagliate.
Il problema peró è piu la curva verso il basso che mi limita l’attività sessuale...
Non ho tanta esperienza sessuale, quindi non so se sono goffo io nell’atto oppure per questo problema... potrei mandarvi delle foto?
Inoltre un ultima cosa, ho visto il costo di un eventuale operazione... purtroppo non posso permetterla.
Esiste il modo di farla pubblicamente a costi ridotti?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 1.6k 40 12
Si tratta di recurvatum congenito.
Non Malattia di La Peyronie.
Si corregge solo con corporoplastica.
Effettuabile sia in regime privato che SSN.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma